Chi l’ha visto? | Replica Puntata 8 novembre: la lettura della sentenza del caso di Teresa e Trifone | Video

Chi l’ha visto? | Replica Puntata 8 novembre: la lettura della sentenza del caso di Teresa e Trifone.

Casi trattati nella puntata di Chi l’ha visto? di mercoledì 8 novembre. La scomparsa di Renata Rapposelli tra i casi della puntata. La pittrice anconetana era andata in treno in Abruzzo per incontrare il figlio e il suo ex marito che racconta di averla riaccompagnata in macchina nelle Marche ma, a causa di un litigio che non accennava a spegnersi, l’aveva lasciata per strada a qualche chilometro da Loreto.

Chi l'ha visto? | Replica Puntata 8 novembre 2017: la lettura della sentenza del caso di Teresa e Trifone nella puntata condotta da Federica Sciarelli

Chi l’ha visto? | Replica Puntata 8 novembre 2017: la lettura della sentenza del caso di Teresa e Trifone nella puntata condotta da Federica Sciarelli

Altro caso trattato nella puntata: è stato arrestato a Roma Marco Accetti, l’uomo che ha ucciso il piccolo Josè Garramon e che si era autoaccusato del rapimento di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori.

Nel corso della puntata di Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli ha toccato diversi casi, nelle ultime settimane molto discussi. A esempio la lettura della sentenza di condanna all’ergastolo per Giosuè Ruotolo. Uomo ritenuto responsabile del duplice omicidio di Teresa e Trifone. Federica Sciarelli ha mostrato il pestaggio dell’inviato di Nemo, Daniele Piervincenzi, da parte di Roberto Spada, incensurato, fratello di Carmine ed esponente del clan Spada. Al giornalista è stato rotto il naso e sottoposto ad un intervento d’urgenza.

Vedi Chi l’ha visto? | Replica Puntata 8 novembre: la lettura della sentenza del caso di Teresa e Trifone e tanti altri casi trattati nel corso della trasmissione condotta da Federica Sciarelli cliccando qui.

Seguici su