Nemo Nessuno Escluso | Replica: Daniele Piervincenzi in studio. Molestie, parlano le Ragazze di Non è la Rai | Video

Nemo Nessuno Escluso | Replica: Daniele Piervincenzi in studio. Molestie, parlano le Ragazze di Non è la Rai. Puntata sotto i riflettori, quella di Nemo Nessuno Escluso, andata in onda, su Rai 2, giovedì 9 novembre 2017.

Nemo Nessuno Escluso | Replica: Daniele Piervincenzi in studio. Molestie, parlano le Ragazze di Non è la Rai in esclusiva

Nemo Nessuno Escluso | Replica: Daniele Piervincenzi in studio. Molestie, parlano le Ragazze di Non è la Rai in esclusiva

Ampio spazio, con la testimonianza oculare del giornalista Piervincenzi, sull’aggressione subita dalla troupe del programma ad Ostia per opera di Roberto Spada. Lo stesso Spada è stato arrestato ieri proprio con l’accusa aggressione e violenza privata perpetrata con il metodo mafioso. In studio il giornalista di Nemo, Piervincenzi, con tanto di setto nasale rotto. Daniele Piervincenzi ha parlato al pubblico di Nemo Nessuno Escluso, dopo l’aggressione subita da Roberto Spada durante la realizzazione di un servizio.

Sulla scia del caso Weinstein e quanto sta per colpire il cinema italiano, nel corso della trasmissione sono state ascoltate diverse ragazza dello storico programma “Non è la Rai”. Prima fra tutte, Miriana Trevisan, l’ex di Non è la Rai che ha raccontato, nelle scorse settimane, l’episodio con il regista Tornatore. Il regista ha smentito. Lei è tornata all’attacco. Non solo Miriana Trevisan anche altri volti dello storico programma di Gianni Boncompagni. Alcuni racconti sconvolgenti che ormai stanno entrando nel vocabolario della tv e del cinema italiano.

Vedi Nemo Nessuno Escluso | Replica: l’aggressione di Roberto Spada e le Ragazze di Non è la Rai, nel corso della puntata della trasmissione, andata in onda, su Rai 2, giovedì 9 novembre 2017, cliccando qui.

Seguici su