Le Iene | Replica 14 novembre: i servizi | Video

Le Iene | Replica 14 novembre: i servizi. Nuova puntata della trasmissione delle Iene, andata in onda su Italia 1, ieri sera, martedì 14 novembre 2017. Tantissimi servizi che hanno nuovamente toccato le inchieste della trasmissione delle ultime settimane: il caso della morte misteriosa di David Rossi. Lo scandalo che ha colpito Fausto Brizzi, regista e produttore.

E non solo ma anche tanti altri servizi di particolare interesse.  Giulio Golia ha incontrato alcuni genitori impegnati a seguire i propri figli autistici e che si pongono la stessa domanda: chi si occuperà di loro quando non ci saranno più?

Le Iene | Replica 14 novembre: i servizi. Clicca sul link per rivedere la puntata integrale de Le Iene di mercoledì 14 novembre.

Le Iene | Replica 14 novembre: i servizi. La puntata integrale della trasmissione con tutti i video dei servizi mandati in onda

Le Iene hanno passato 24 ore insieme a Saluta Antonio ed hanno visto cose che noi umani non possiamo neanche immaginare. Servizio di Gaston Zama. Nello scherzo de Le iene di Niccolò Torielli, sullo sbiancamento anale usando come cavie Mariano Catanzaro e Giulia Calcaterra.

Nella nuova inchiesta di Antonino Monteleone l’avvocato della vedova di David Rossi, Luca Goracci, ha fatto clamorose rivelazioni. Dopo la bufera che sta travolgendo Fausto Brizzi, Dino Giarrusso ha ascoltato alcune famose attrici e show girl italiane.

Matteo Viviani ha intervistato una ragazza che dà ragione alla discussa frase del dottor Morelli pronunciata la settimana scorsa in un suo servizio: “In ogni donna c’è una prostituta”.

Le Iene | Replica 14 novembre: i servizi. Per rivedere tutte le puntate precedenti e tutti i servizi trasmessi clicca qui.

Seguici su