Chi l’ha visto? | Replica 15 novembre: le novità su Renata Rapposelli e Serena Mollicone | Video

Chi l’ha visto? | Replica 15 novembre: le novità su Renata Rapposelli e Serena Mollicone. Nuovo appuntamento con la trasmissione Chi l’ha Visto?, andata in onda, su Rai 3, mercoledì 15 novembre 2017. Ampio spazio a due casi in particolare quello di Renata Rapposelli e Serena Mollicone. Come da anticipazioni del programma, si è ritornati a parlare di Renata Rapposelli.

Un filmato lanciato da Federica Sciarelli ha riassunto il caso. Renata Rapposelli era una pittrice e fervente religiosa. Il rapporto tra madre e figlio era difficile. Giuseppe, dopo la scomparsa di Renata, è stato ricoverato. Simone, a Chi l’ha visto?, ha dichiarato di non aver fatto del male alla madre. I due uomini sono indagati: successivamente, arriva il ritrovamento del corpo e un presunto tentato suicidio di Giuseppe.

Vedi il servizio completo sul caso di Renata Rapposelli, cliccando sull’immagine sotto.

Chi l'ha visto? | Replica 15 novembre: le novità su Renata Rapposelli e Serena Mollicone, e gli altri casi nella puntata condotta da Federica Sciarelli

Chi l’ha visto? | Replica 15 novembre: le novità su Renata Rapposelli e Serena Mollicone, e gli altri casi nella puntata condotta da Federica Sciarelli

Caso Renata Rapposelli: l’esame del dna sul corpo ritrovato nel dirupo nel territorio di Tolentino dirà se si tratta proprio della pittrice anconetana Renata Rapposelli scomparsa il 9 ottobre dopo aver fatto visita al figlio e allex marito a Giulianova in Abruzzo. Vengono aggiunti altri particolari riguardo il caso Renata Rapposelli: i tre cellulari, di Renata, dell’ex marito e del figlio, sono stati spenti nello stesso momento.

Il caso Mollicone: dall’ultima perizia medico-legale depositata in Procura a Cassino finalmente la svolta nelle indagini sulla morte di Serena Mollicone. La diciottenne di Arce scomparsa e uccisa il 1 giugno del 2001. Ritrovata poi in un boschetto con mani e piedi legati e una busta di plastica sulla testa. Oltre 16 anni di omertà e depistaggi, ma ora la verità appare vicina anche al papà della ragazza Guglielmo Mollicone, in studio ospite di Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto? | Replica 15 novembre: le novità su Renata Rapposelli e Serena Mollicone, e gli altri casi nella trasmissione condotta da Federica Sciarelli cliccando qui.

Seguici su