X Factor 11: via Camille Cabaltera, scoppia il caos, fischi e liti fra i giudici | Video

X Factor 11: via Camille Cabaltera, scoppia il caos, fischi e liti fra i giudici. L’esclamazione di Levante (c…o!) alla decisione di Mara Maionchi di salvare Gabriele Esposito mandando di fatto a casa, Camille Cabaltera, ragazza di appena 18 anni, con un talento da vendere e con una voce davvero speciale.

Ma prima del ballottaggio dei due, l’antefatto che aveva portato le ruggine dei giudici: Gianni Morandi fra i tre salva direttamente Rita Bellanza mandando i due al giudizio finale. Levante è arrabbiatissima, se la prende con Manuel Agnelli prima ma specialmente con Mara Maionchi.

Vedi i live di X Factor 11, di giovedì 16 novembre 2017 cliccando sul video sotto.

Fedez e Levante non “cozzano” più tanto, le loro differenze di giudizio sono state largamente discusse in precedenza. Manuel e Mara ha dato il voto decisivo al concorrente di Fedez e questo non è andato giù al pubblico ma soprattutto a Levante che ha perso di fatto, una delle migliori interpreti della stagione di X Factor 11.

X Factor 11: via Camille Cabaltera, scoppia il caos, fischi e liti fra i giudici. Morandi contestato. Il giudizio non è vero, si scatena il web

X Factor 11: via Camille Cabaltera, scoppia il caos, fischi e liti fra i giudici. Morandi contestato. Il giudizio non è vero, si scatena il web

Camille Cabaltera, con il sorriso ha preso la pesante decisione ma i fischi del pubblico per la decisione di Morandi prima e della coppia Agnelli-Maionchi poi, non sono mancati. Una decisione che ha scatenato un putiferio di polemiche sui social. Camille Cabaltera non meritava di uscire. Uno fra Rita e Gabriele avrebbe meritato questo finale di puntata.

Morandi ha premiato la “storia” di Rita, ma è evidente che la ragazza si stia portando dietro qualche “occhio” di riguardo di troppo. L’intepretazione di Sally, di ieri sera, è stata di gran lunga inferiore alla precedente, ma Morandi l’ha salvata e la bordata di fischi, di certo non la dimenticherà tanto facilmente.

Questo è X Factor 11, Mara e Manuel hanno votato per il seguito, cosa può fare dopo il talento. A quale casa discografica può servire quel giovane, hanno detto. Allora il talento lascia il tempo che trova.

Rivedi la quarta puntata dei Live, con la pesante eliminazione di Camille Cabaltera, a X Factor 11 di giovedì 16 novembre 2017, cliccando qui.

Seguici su