Le Iene | Replica puntata 21 novembre: l’inchiesta di La Vardera fa tremare il voto in Sicilia | Video

Le Iene | Replica puntata 21 novembre: l’inchiesta di La Vardera fa tremare il voto in Sicilia. Un sindacalista che fa assumere il figlio alla Cassa Edile è un sindacalista che tutela i diretti dei lavoratori in maniera incondizionata o fa i suoi interessi? Servizio di Filippo Roma. La ricetta dello scherzo ad Antonino Cannavacciuolo ha un grande ingrediente: dei complici eccezionali. Tra cui Bruno Barbieri e tanti ragazzi colpiti dalla sindrome di Down.

Le Iene | Replica puntata 21 novembre: l'inchiesta di La Vardera fa tremare il voto in Sicilia. Vedi la puntata integrale e tutti i servizi mandati in onda

Le Iene | Replica puntata 21 novembre: l’inchiesta di La Vardera fa tremare il voto in Sicilia. Vedi la puntata integrale e tutti i servizi mandati in onda

Nelle ultime elezioni in Sicilia Le Iene hanno documentato il voto di scambio che avrebbe favorito il consigliere di Acireale Antonio Castro. Ismaele La Vardera ha informato il candidato e lo ha invitato a denunciare facendogli vedere le prove secondo voi avrà denunciato? A Le Iene un’inchiesta di Ismaele La Vardera e Massimo Cappello che ha documentato il voto di scambio che sarebbe avvenuto durante le ultime elezioni regionali in Sicilia.

Giovanna Nina Palmieri è tornata da Pierluigi, il ragazzo la cui vita è stata rovinata da alcuni bulli, per regalargli un incontro che porterà per sempre con se: cantare sul palco con Gigi D’Alessio.

Le Iene | Replica puntata 21 novembre: l’inchiesta di La Vardera fa tremare il voto in Sicilia. Vedi la puntata integrale e tutti i servizi mandati in onda, ieri sera, martedì 21 novembre 2017, cliccando qui.

Seguici su