Stasera CasaMika | Replica 21 novembre: gran finale con Carla Bruni, Fedez e Anna Valle | Video

Stasera CasaMika | Replica 21 novembre: gran finale con Carla Bruni, Fedez e Anna Valle. Ultimo appuntamento con Stasera CasaMika, ospite speciale della puntata sarà l’ex prèmier dame Carla Bruni. La Bruni, per l’occasione, si è trasformata in un insolito alter ego di Mika per un confronto di anime allo specchio.

Stasera CasaMika | Replica 21 novembre 2017: gran finale con Carla Bruni, Fedez e Anna Valle. Immancabile Luciana Littizzetto

Stasera CasaMika | Replica 21 novembre 2017: gran finale con Carla Bruni, Fedez e Anna Valle. Immancabile Luciana Littizzetto

Nella festa finale, anche Fedez, protagonista di un’intervista dentro la vasca da bagno. A CasaMika si è giocato insieme a Claudio Bisio, Gilberto Gil con le sue sonorità latine (e non solo), Anna Valle, che coinvolgerà Mika in una lezione di recitazione dedicata al bacio, e Maria Concetta Mattei, uno dei volti più amati del Tg2.

Nella festa finale di Stasera CasaMika non è mancata la musica. Oltre alle performance uniche insieme agli ospiti, Mika ha regalato ai suoi fan e a tutti i telespettatori una lunga carrellata dei suoi successi. Da Grace Kelly a It’s My House, la sigla di Stasera CasaMika che è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane. Ancora dei capolavori della canzone internazionale e italiana. L’indelebile L’Anno Che Verrà di Lucio Dalla o Ci Vuole Orecchio per ricordare l’estro di Enzo Jannacci. I brani accompagnati come sempre dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Rivedi Stasera CasaMika | Replica 21 novembre 2017: il gran finale del varietà di Mika, con Luciana Littizzetto, Carla Bruni, Fedez e Anna Valle, cliccando qui.

Seguici su