Gomorra 3 La Serie ep. 3 e 4: al comando adesso c’è Don Giuseppe | Video (No spoiler)

Gomorra 3 La Serie ep. 3 e 4: al comando adesso c’è Don Giuseppe. Sono andati in onda, ieri sera, per la prima volta televisiva, gli episodi 3 e 4 della serie kolossal, Gomorra giunta alla terza stagione. Primo, dei due episodi della seconda puntata, incentrato principalmente sulla nuova vita di Ciro Di Marzio.

Gomorra 3 La Serie ep. 3 e 4: al comando adesso c'è Don Giuseppe Avitabile. Gennaro Savastano ha perso tutto è stato "esiliato" a Secondigliano

Gomorra 3 La Serie ep. 3 e 4: al comando adesso c’è Don Giuseppe Avitabile. Gennaro Savastano ha perso tutto è stato “esiliato” a Secondigliano

Ciro è a Sofia in Bulgaria. Lavora per conto di Valentin, anziano allenatore di lotta libera. Il figlio Mladen però non vede di buon occhio Ciro e lo scontro è inevitabile. Di Marzio incontra Enzo, il nipote di un vecchio boss di Forcella. Enzo sarà uno dei protagonisti della terza stagione, fin dalla prossima puntata lo si vedrà all’opera. L’immortale torna a Napoli dopo aver eliminato Valentin e Mladen.

Nel quarto episodio tornano i fatti della malavita napoletana. Don Giuseppe ha capito che Genny lo ha “fottuto”. Intanto Scianèl è uscita dal carcere e chiede un incontro con Gennaro. Gennaro giustizia Gegè e tenta di prendersi il carico di cocaina che arriva dal mare. Una volta preso il carico, deciso a concederlo ad un amico calabrese, Gennaro con Capaebomba e Cardillo va all’incontro per la vendita della droga. Un agguato lo blocca. Vengono uccisi i suoi due uomini.

Gennaro Savastano verrà picchiato selvaggiamente sotto gli occhi dei boss di Napoli nord e del suocero Don Giuseppe Avitabile. Quasi privo di sensi verrà scaricato a Secondigliano dopo che il suocero gli ha tolto il potere, i soldi, l’amico in Honduras e la sua nuova famiglia. Don Giuseppe Avitabile adesso è il capo. Il figlio di Pietro Savastano dovrà ripartire da zero. L’incontro con Ciro Di Marzio, nella prossima puntata, è particolarmente atteso. Don Annalisa (Scianèl) e Patrizia avranno un ruolo determinante nei prossimi episodi.

Gomorra 3 La Serie ep. 3 e 4: al comando adesso c’è Don Giuseppe Avitabile. Vedi la seconda puntata di Gomorra, andata in onda, venerdì 24 novembre 2017 cliccando qui.