Tale e Quale Show 24 novembre: Davide Merlini in versione Massimo Ranieri stravince davanti a lui | Video

Tale e Quale Show 24 novembre: Davide Merlini in versione Massimo Ranieri stravince davanti a lui. Davide Merlini ha interpretato Massimo Ranieri in Se bruciasse la città. Merlini si è confrontato con un mito della musica leggera italiana. Esibizione avvenuta dinanzi proprio a Massimo Ranieri, ospite della puntata.

Tale e Quale Show 24 novembre: Davide Merlini in versione Massimo Ranieri stravince davanti a lui, presente nel programma

Tale e Quale Show 24 novembre: Davide Merlini in versione Massimo Ranieri stravince davanti a lui, presente nel programma

Carlo Conti, dopo l’esibizione ha annunciato una standing ovation. Loretta Goggi: “Chapeau, per assomigliare a Massimo, ha leggermente schiacciato la sua voce. I movimenti c’erano”. Enrico Montesano: “L’ha clonato, l’ha fatto perfettamente ma non benissimo perché mentre cantavi dovevi ballare, fare le flessioni” De Sica: “Sembrava essere tornati a Canzonissima”. Felice Massimo Ranieri dell’esibizione del suo imitatore che alla fine è risultato il migliore della puntata, stravincendola.

Penultimo appuntamento venerdì 24 novembre alle 21.25 con Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti. Ecco in quali pop star dovranno immedesimarsi i 12 protagonisti che, è bene ricordare, cantano esclusivamente dal vivo e in diretta: Valeria Altobelli in Cher, Federico Angelucci in David Bowie, Bianca Atzei in Noemi, Filippo Bisciglia in Enrico Ruggeri, Marco Carta in Miguel Bosé, Manlio Dovì in Renato Carosone, Alessia Macari in Raffaella Carrà, Lorenza Mario in Marilyn Monroe, Davide Merlini in Massimo Ranieri e Silvia Mezzanotte Ivana Spagna, Annalisa Minetti in Cyndi Lauper, Tullio Solenghi in Fabio.

Tale e Quale Show 24 novembre: Davide Merlini in versione Massimo Ranieri stravince davanti a lui. Rivedi la puntata del varietà con tutte le interpretazioni, nel penultimo appuntamento stagionale, cliccando qui.