Quarto Grado 24 novembre: il caso David Rossi sotto i riflettori | Video

Quarto Grado 24 novembre: il caso David Rossi sotto i riflettori. Nella puntata del programma, in onda su ReteQuattro, venerdì 24 novembre 2017, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, ampio spazio è stato concesso ad un caso che ha fatto tanto parlare nelle ultime settimane. Il caso della morte di David Rossi, il capo della comunicazione di Monte dei Paschi di Siena, morto, per cause misteriose, la sera del 6 marzo del 2013.

Quarto Grado 24 novembre: il caso David Rossi. Le immagini inedite dei sopralluoghi effettuati nello studio del capo della comunicazione di MpS

Quarto Grado 24 novembre: il caso David Rossi. Le immagini inedite dei sopralluoghi effettuati nello studio del capo della comunicazione di MpS

La iena Antonino Montelone, già da qualche mese ha avviato una vera e propria inchiesta. Sollecitato dai familiari della vittima, l’inviato ha ricostruito i fatti che hanno portato per ben due volte alla chiusura della vicenda con il suicidio di Rossi. I conti non sono tornati, in base alle testimonianze. Alcune dichiarazioni esclusive e sconvolgenti hanno portato la procura a riaprire il caso. Ad occuparsi della vicenda Rossi è la Procura di Genova che intanto ha avviato delle indagini su magistrati senesi.

A Quarto Grado sono state trasmesse delle immagini inedite dei due sopralluoghi effettuati nello studio che fu di David Rossi. Dalle immagini del secondo sopralluogo, rispetto a quelle del video girato poco dopo la morte dai Carabinieri nella stanza, mancherebbero all’appello alcune preziose agende e il suo fidato blackberry. Altro particolare: lo spostamento della sedia che porterebbe ad ipotizzare una sorta d’inquinamento della scena del crimine.

I servizi di Antonino Monteleone, a Le Iene, sul caso David Rossi. 

Nel corso della puntata di Quarto Grado di venerdì 24 novembre 2017, un altro caso trattato è quello di Renata Rapposelli. La pittrice di Ancona ritrovata senza vita a Macerata. Un caso molto discusso nelle ultime settimane che è stato oggetto anche di altre trasmissioni come Chi l’ha Visto?

Quarto Grado 24 novembre: il caso David Rossi sotto i riflettori. Rivedi la puntata integrale cliccando qui.