Gomorra 3 Napoli-Juventus: risolta la concomitanza di venerdì, la serie visibile già dalla mattina | Video

Gomorra 3 Napoli-Juventus: risolta la concomitanza di venerdì, la serie visibile già dalla mattina. Napoli-Juventus e la terza puntata di Gomorra 3 sono gli eventi in esclusiva di venerdì 1 dicembre 2017 su Sky. Per gli appassionati di calcio e della serie televisiva il cruccio era rappresentato proprio dalla concomitanza dei due eventi. Vero è che per chi possiede il mysky hd con la registrazione dei programmi il problema era risolto, ma Sky ha voluto risolvere la questione. Lo stesso attore e protagonista della serie, Salvatore Esposito, ovvero Genny Savastano ha pubblicato un post di ringraziamento proprio nei confronti di Sky.

Gomorra 3 Napoli-Juventus: risolta la concomitanza di venerdì, la serie visibile già dalla mattina. Sky accoglie l'appello dei fans

Gomorra 3 Napoli-Juventus: risolta la concomitanza di venerdì, la serie visibile già dalla mattina. Sky accoglie l’appello dei fans

Tutto quello da sapere su Gomorra 3 La Serie, dopo le prime due puntate con gli episodi 1, 2, 3 e 4.

“In molti mi hanno chiesto come fare per ovviare al fatto che venerdì 1 Dicembre ci fossero in contemporanea Napoli-Juve e gli episodi di Gomorra3. Ecco allora la soluzione appena arrivata da Sky Italia ovvero gli episodi 5 e 6 verranno caricati già dal venerdì mattina su On Demand. Così chi vuole potrà vedere entrambe le cose lasciando comunque invariato quello che è il normale palinsesto. Grazie Sky”. Due eventi in super esclusiva disponibili su Sky e sui canali della piattaforma.

Non sarà certo un fenomeno da Black Friday ma il prossimo venerdì Sky potrebbe avere il più alto numero di ascolti televisivi di sempre. Una serie come Gomorra 3 e l’attesissima gara di campionato fra Napoli e Juventus che vale la testa della classifica di serie A.

Vedi il meglio di Gomorra 3, le news, le anticipazioni della terza puntata, che andrà in onda venerdì 1 dicembre 2017, disponibile su On Demand già dalla mattina, cliccando qui.

Seguici su