Le Iene 26 novembre: replica di tutti i servizi | Video

Le Iene 26 novembre: replica di tutti i servizi. E’ andata in onda, ieri sera, domenica 26 novembre su Italia 1, una nuova puntata della trasmissione Le Iene, condotta da Nadia Toffa, Nicola Savino e Giulio Golia. Tantissimi i servizi mandati in onda, diverse le inchieste nate con Le Iene che sono tornate come il caso della morte di David Rossi e le navi con i rifiuti tossici.

Le Iene 26 novembre: replica di tutti i servizi. Rivede la puntata integrale con tutti i servizi mandati in onda. Novità sul Caso di David Rossi

Le Iene 26 novembre: replica di tutti i servizi. Rivede la puntata integrale con tutti i servizi mandati in onda. Novità sul Caso di David Rossi

Spunta un’anomalia nel video della morte di David Rossi mai vista prima. Il video è stato manomesso?  La scena del crimine è stata inquinata? E perché i PM che hanno seguito il caso non hanno subito indagato la persona che si vede comparire nel vicolo? Antonino Monteleone ha fatto alcune domande scomode al primo PM che ha indagato sulla morte di David Rossi.

Dino Giarrusso ha raccontato la “singolare” battaglia di Giuseppe. Ingegnere catanese che cura l’anziana madre malata di alzheimer con l’olio di cannabis, sperando che diventi una pratica legale e arrivando ad autodenunciarsi per sensibilizzare il Ministro Beatrice Lorenzin sul problema.

Nadia Toffa si è occupata del caso di Fabio Vettorel. Il ragazzo italiano arrestato ad Amburgo nel corso della manifestazione contro il G20. Fabio è l’unico che, ad oggi, si trova in galera in attesa di giudizio. Oggi dovrebbe uscire dal carcere dopo che la madre ha consegnato una cauzione di 10 mila euro. Per l’accusa il ragazzo potrebbe fuggire e per questa ragione, dopo l’illusione della scarcerazione dei giorni scorsi, ha chiesto ed ottenuto dai giudici la detenzione del giovane italiano.

Le Iene 26 novembre: replica di tutti i servizi. Rivede la puntata integrale con tutti i servizi mandati in onda, cliccando qui.

Seguici su