Le Iene | Caso David Rossi: nuovi misteri e dubbi | Video

Le Iene | Caso David Rossi: nuovi misteri e dubbi nel nuovo servizio di Antonino Monteleone andato in onda, ieri sera domenica 26 novembre 2017 su Italia 1. L’inviato si è reso protagonista di un nuovo servizio che ha cercato di far luce su alcuni lati oscuri del caso della morte del capo della comunicazione di MpS.

Le Iene | Caso David Rossi: nuovi misteri e dubbi nel nuovo servizio di Antonino Monteleone andato in onda, ieri sera domenica 26 novembre 2017 su Italia 1

Le Iene | Caso David Rossi: nuovi misteri e dubbi nel nuovo servizio di Antonino Monteleone. Servizio andato in onda, ieri sera domenica 26 novembre 2017 su Italia 1

Spunta un’anomalia nel video della morte di David Rossi mai vista prima. Dalle immagini del servizio sembra che il video sia stato manomesso. La scena del crimine è stata inquinata? Questa è la domanda che l’inviato si è posto nel nuovo servizio dedicato al caso di David Rossi.

Tutti i servizi a Le Iene di questa stagione. Il caso di David Rossi, capo della comunicazione della Monte dei Paschi di Siena morto la sera del 6 marzo 2013.

Altra domanda che si è posta l’inviato è dedicata sul perché i PM che hanno seguito il caso non hanno subito indagato la persona che si vede comparire nel vicolo. L’indagine per scoprire quale persona parlava al cellulare è stata avviata solo 3 anni dopo. I gestori telefonici hanno risposto che i tabulati di telefoni mobili vanno cancellati dopo anni. Antonino Monteleone ha fatto alcune domande scomode al primo PM che ha indagato sulla morte di David Rossi. L’inviato, però, non ha ottenuto nulla al riguardo.

Il caso di Rossi è stato trattato anche nell’ultima puntata della trasmissione Quarto Grado. Rivedi il nostro articolo dedicato alla puntata.

Le Iene | Caso David Rossi: nuovi misteri e dubbi nel nuovo servizio di Antonino Monteleone andato in onda, ieri sera domenica 26 novembre 2017 su Italia 1 cliccando qui.

Seguici su