Oroscopo del giorno: lunedì 27 novembre | Video

Oroscopo del giorno: lunedì 27 novembre. Ariete: Cielo ancora generoso con voi Arieti, specie se vi darete particolarmente da fare e attiverete la vostra grinta. Amore. Il caldo abbraccio dei sensi è assicurato da una bella combinazione astrale questa giornata: vi permette di gestire le storie sentimentali con grande serenità e senso di soddisfazione. Toro: Quadro dei transiti di questo lunedì abbastanza discreto dopo qualche giorno che avete vissuto in una fase di apatia. In pole position ci sono i rapporti familiari e quelli amichevoli che vi riscaldano il cuore. In particolar modo se appartenete alla taurina seconda decade. Amore. Sensibili e attenti alle esigenze della persona amata, vi disponete con l’animo migliore affinché ogni suo più piccolo desiderio possa per voi essere quasi un ordine.

Gemelli: Quadro dei transiti sereno|variabile che gestite con il consueto piglio e la tipica fermezza di polso di cui il vostro segno vi ha dotati. Amore. La Luna nel segno super sentimentale dei Gemelli non vi fa percepire pienamente alcune esigenze della persona che avete accanto. Provate con le vostre frecce seducenti più azzeccate, che sono la simpatia, il senso dell’umorismo, la capacità di dialogo e, cercate di comprendere quali siano gli interessi specifici e i desideri più reconditi che albergano nell’animo della vostra dolce metà.

Cancro: Lunedì di fine novembre che vi regala un momento di gioia, proseguendo la fase positiva inaugurata qualche tempo fa. Amore. Sintonia e buona sorte: sono questi gli ingredienti essenziali, che, oggi fanno delle vostre relazioni di coppia, una delle più guardate, ammirate, prese come esempio dagli amici cari, ma anche dai conoscenti più alla lontana. Giove e Luna, entrambi pianeti della fama, fanno risaltare l’immagine della coppia come vincente e gratificata da una smagliante fortuna.

Oroscopo del giorno: lunedì 27 novembre 2017. Tutti i segni zodiacali della giornata ed il parere dell'esperto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Oroscopo del giorno: lunedì 27 novembre 2017. Tutti i segni zodiacali della giornata ed il parere dell’esperto Paolo Fox a I Fatti Vostri

Leone: Arriva una giornata di grande exploit in campo attivo e vi pone nella condizione di farvi avanti e di osare, specie se siete nati in agosto. Amore. Un gusto per l’avventura erotica vi conquista di più che la costanza e la fermezza dei sentimenti. Se avete storie occasionali o traballanti, potete dedicarvi quest’oggi a svolazzare di fiore in fiore piuttosto che scavarvi una nicchia in un “ipotetico nido d’amore”.

Vergine: Giornata che vi mostra alti e bassi, ma voi, con una grande energia e una lucidità mentale notevole, non vi lasciate scalfire da nulla, saltando gli ostacoli uno dopo l’altro. Amore. Cercate il dialogo e, se proprio non ce la doveste fare, la comunicazione “non verbale” con la persona amata quest’oggi. Saturno, Nettuno e, infine la Luna, possono crearvi intoppi nel gestire la vostra relazione d’amore. Ma è solo una fase transitoria.

Bilancia: Giornata sostanzialmente fortunata, dove i vostri pianeti paladini sul cerchio zodiacale non smettono di darvi manforte. Amore. Perché siete così irrequieti e vivaci e anche se la vita sentimentale va a gonfie vele. Sentite un irresistibile “prurito” che vi dà la voglia di evadere? Ma è senz’altro un frizzante Marte che vi stuzzica e vi provoca, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 14 al 19 del mese di ottobre. Scorpione: Configurazione planetaria che conferma le indicazioni positive dei giorni scorsi e voi seguite questa scia, con deciso orgoglio di appartenenza allo Scorpione! Amore. Pianeti intensamente affettivi come la Luna e Venere vi spalleggiano, la prima in angolo armonico dal segno amico dei Pesci, la seconda proprio in transito nel vostro segno. L’intesa mentale, quella fisica e il senso di intimo appagamento non vi mancano davvero mai e consentono alla vostra coppia di migliorarsi.

Sagittario: Lunedì che vi vede un po’ più affaticati del solito. Amore. La Luna ancora nel segno per voi ostile dei Pesci, vi continua a portare qualche lieve disturbo nella comunicazione di coppia. Nulla di particolarmente grave, in realtà, soltanto qualche intoppo, facilmente risolvibile e, nel dettaglio se siete nati fondamentalmente tra il giorno 2 e il 9 di dicembre. Chi di voi invece è sigle, con il benefico ed energizzante transito di Mercurio nel suo segno, ha modo di curiosare in novità sentimentali nell’ambiente circostante con molta giocosità, specie se festeggia il suo compleanno dal giorno 14 al 21 del mese di dicembre.

Capricorno: Cielo radioso e denso di novità. Amore. Un notevole fascino, in certi casi accompagnato proprio dalla bellezza fisica, specie se fate parte del gentil sesso, vi contraddistingue. Una splendida Venere nel segno del sex-appeal, lo Scorpione, settore zodiacale a voi amico, vi fa irresistibili, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 10 al 14 di gennaio. Nel caso cercate l’anima gemella non dovete far altro che dare qualche piccolo segnale a chi, da tempo, è rimasto per voi in trepidante attesa.

Acquario: Quadro dei transiti che manifesta aspetti benefici accanto ad altri un po’ bloccanti, per voi Aquario. Ma riuscite a trovare ad ogni modo sempre occasioni di divertimento. Amore. Un prorompente Urano, il corpo celeste vostro nume tutelare, vi assiste se cercate l’anima gemella e fate parte dell’aquariana terza decade. Le novità che vi pone di fronte saranno di tutto rispetto: sappiate però non dare un’immagine diffidente o ancora poco calorosa di voi stessi ai vostri potenziali corteggiatori e le vostre promettenti corteggiatrici.

Pesci: Quadro dei transiti che vi vede accogliere le novità che vengono dal cielo con il vostro slancio autentico. Amore. Tutti quanti i corpi celesti che compongono il vostro segno: la Luna, Giove e infine il profondo Nettuno sono in angolo armonico per i Pesci e collaborano a fare la vostra fortuna affettiva. La Luna e Nettuno sono proprio uniti in Pesci in congiunzione e operano vere e proprie rivoluzioni: decisioni di cambiamenti, di evoluzioni, toccano sia chi ha un rapporto fisso e stabile, che chi, invece, è single. Giove infine dona l’atteggiamento ottimista giusto su chi, come voi, ha delle forme di paura o di timidezza nei riguardi delle novità sentimentali. Queste problematiche e difetti del vostro segno non vi toccheranno affatto adesso.

Vedi Oroscopo del giorno di oggi lunedì 27 novembre 2017, Paolo Fox, I Fatti Vostri cliccando qui.

Seguici su