Che Tempo che fa 26 novembre: Silvio Berlusconi torna in Rai da Fazio | Video

Che Tempo che fa 26 novembre: Silvio Berlusconi torna in Rai da Fazio. Nuovo appuntamento con lo show di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. Ospite della puntata Silvio Berlusconi. In studio anche il regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, in libreria con “Diario inconsapevole”.

Che Tempo che fa 26 novembre: Silvio Berlusconi torna in Rai da Fazio. Replica integrale della puntata andata in onda ieri sera

Che Tempo che fa 26 novembre: Silvio Berlusconi torna in Rai da Fazio. Replica integrale della puntata andata in onda ieri sera

Gigi Proietti in coppia con Alessandro Gassmann che lo dirige nel film “Il Premio”, in uscita il 6 dicembre. Come sempre anche la musica ha uno spazio rilevante in puntata con la cantante senese Gianna Nannini al suo diciottesimo album di inediti. La Nannini ha eseguito in studio un medley dei suopi successi. Gli Ofenbach, duo francese di dj di musica elettronica, si esibirà nella hit Katchi, disco doro in Italia.

Alcuni dei passaggi di Silvio Berlusconi, ospite da Fabio Fazio. Sul comunismo e sui 5Stelle: “Il comunismo è stata l’ideologia più criminale e disumana della storia dell’uomo: oggi c’è un pericolo ancora maggiore, che sono i Cinque Stelle”. Poi sui prossimi candidati alle elezioni: “Non penso che Salvini e la Lega possano esimersi dal candidare Bossi, che è il fondatore della Lega. In ogni caso lo accoglierei a braccia aperte, è un amico che mi ha dimostrato lealtà e rispetto. Marcello Dell’Utri è una delle persone più speciali che abbia mai incontrato, è in carcere a seguito di un processo politico, vorrei che andasse ai domiciliari perché è in pessime condizioni di salute. Lo penso molto”. Un Berlusconi molto carico ed al tempo stesso molto “allegro”, ospite da Fabio Fazio. 30 minuti di intervista inedita ed esclusiva.

Che Tempo che fa 26 novembre: Silvio Berlusconi torna in Rai da Fazio, vedi la replica della puntata di ieri, andata in onda su Rai 1, cliccando qui.

Seguici su