Violenze e torture in casa di riposo anziani | Video choc

Violenze e torture in casa di riposo anziani | Video choc.

Violenze e torture in casa di riposo anziani | Video choc. A Castellammare del Golfo, cittadina perla del litorale tirrenico della Sicilia, in provincia di Trapani un fatto che ha sconvolto tutta la comunità.

Il video choc, che sta facendo il giro del web, racconta in più di 3 minuti, i soprusi, le violenze e le torture che subivano gli anziani ricoverati in quella casa di riposo. Un luogo che doveva sancire serenamente gli ultimi anni di vita, si è trasformato in un vero e proprio lager.

IL VIDEO CHOC dei Carabinieri del Comando Provinciale di Trapani:

Botte e umiliazioni per gli anziani ospiti di una casa di cura. Percuotevano, picchiavano, umiliavano e minacciavano gli anziani ospiti di una casa di cura di Castellammare del Golfo, piccolo centro del trapanese, ma sono stati scoperti, grazie alle telecamere sistemate dai Carabinieri, che li hanno arrestati. In carcere il gestore della casa di cura, che stata sequestrata, e tre dipendenti.

Violenze e torture in casa di riposo anziani | Video choc. Immagini scioccanti diffuse dal comunicato dei Carabinieri di Trapani

Violenze e torture in casa di riposo anziani | Video choc. Immagini scioccanti diffuse dal comunicato dei Carabinieri di Trapani

Ecco quanto riporta il giornalista trapanese, penna autorevole del giornalismo siciliano, Rino Giacalone: “Un vero e proprio lager, anziani costretti a subire ogni genere di violenze. Una casa di riposo sequestrata, quattro persone arrestate, sono i risultati di un blitz dei Carabinieri a Castellammare del Golfo che così hanno messo fine a violenze, angherie, soprusi subiti da anziani.

Le indagini coordinate dalla Procura di Trapani, condotte anche attraverso telecamere ben nascoste. In grado di registrare giorno e notte. Hanno consentito ai militari di scoprire e porre fine alle quotidiane violenze e minacce subite da alcuni ospiti della una casa di riposo. Schiaffi, insulti e maltrattamenti di ogni genere scandivano la giornata degli anziani che, vivevano in quella casa di riposo, pagando una cospicua retta mensile”.

Saperne di più su clicca Violenze e torture in casa di riposo anziani | Video choc clicca qui.

Seguici su