Le Iene Replica 10 dicembre: tutti i servizi | Video

Le Iene Replica 10 dicembre: tutti i servizi. Giulio Golia ha intervistato Maria Concetta Riina, figlia del boss mafioso Totò Riina. In questa lunga intervista racconta la latitanza vissuta insieme al padre. Maria Concetta, oggi, si rifiuta di prendere le distanze dal padre perché per lei non era il mostro che tutto il mondo conosce ma un uomo affettuoso e premuroso.

Le Iene Replica 10 dicembre: tutti i servizi andati in onda nella puntata di ieri sera, su Italia 1, condotta da Savino con Golia e Viviani

Le Iene Replica 10 dicembre: tutti i servizi andati in onda nella puntata di ieri sera, su Italia 1, condotta da Savino con Golia e Viviani

Antonino Monteleone ha passato del tempo sia in compagnia di una famiglia palestinese che di una che abita nelle colonie per capire perché da 70 anni va avanti un conflitto che sembra senza fine. Una donna anziana trascurata per 60 giorni mentre è ricoverata in una clinica, si ritrova con una grave infezione che la porta alla morte causata da una piaga da decubito non curata. Servizio di Nina Palmieri.

7000 bambini non risultano vaccinati dal 2009 al 2015 a Codroipo e tra Gennaio e Giugno del 2016 a Treviso. Filippo Roma è andato a trovare l’infermiera che avrebbe eseguito le false vaccinazioni. Gaetano Pecoraro ha dedicato un servizio all’allora giovane urologo Attilio Manca. Attilio Manca per la giustizia italiana è morto per overdose di eroina, ma per la famiglia si sarebbe trattato di un omicidio. Attilio, infatti, avrebbe curato Bernardo Provenzano durante la latitanza. Abbiamo parlato coi genitori, con gli amici, con i colleghi, con chi ha seguito le indagini e con chi è stato condannato. Tanti punti di questa storia restano poco chiari. Una storia misteriosa che era stata raccontata anche da altri programmi qualche anno fa quella di Attilio Manca.

Le Iene Replica 10 dicembre: tutti i servizi andati in onda nella puntata di ieri sera, su Italia 1, cliccando qui.

Seguici su