Chiara Ferragni e Fedez, nozze in Sicilia: Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio a Noto la location

Chiara Ferragni e Fedez, nozze in Sicilia. Manca ancora qualche mese al matrimonio dell’anno, le nozze di Chiara Ferragni e Fedez ma già le cronache del gossip nazionale non fanno altro che accendere i riflettori sul matrimonio che verrà celebrato fra la fine di agosto 2018 ed i primi di settembre. La Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio a Noto farà da cornice alla cerimonia.

Chiara Ferragni e Fedez, nozze in Sicilia: Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio a Noto la location, trapela la località del matrimonio dell'anno

Chiara Ferragni e Fedez, nozze in Sicilia: Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio a Noto la location, trapela la località del matrimonio dell’anno

La cittadina barocca in provincia di Siracusa sarà lo scenario scelto per le nozze. L’indiscrezione giunge dal Giornale di Sicilia che stamani ha pubblicato la news sulle nozze di Chiara e Federico. Già qualche mese fa la nota fashion blogger, Chiara Ferragni, aveva fatto visita alla cittadina barocca e già qualcuno aveva cercato di comprendere quale motivo si nascondesse dietro la visita. Oggi sembra svelato il mistero: la Ferragni ha convinto il rapper Fedez a convolare in nozze in una delle città più barocche d’Italia. La Sicilia orientale sarà il luogo del matrimonio dell’anno.

Per saperne di più sulla notizia “Chiara Ferragni e Fedez, nozze in Sicilia: Sala degli Specchi di Palazzo Ducezio a Noto la location”, clicca qui.

Seguici su