Che Tempo che fa 17 dicembre: Lewis Hamilton in esclusiva | Video

Che Tempo che fa 17 dicembre: Lewis Hamilton in esclusiva. Super puntata di Che Tempo che fa, andata in onda su Rai 1, domenica 17 dicembre 2017, dedicata alle esclusive. A cominciare da Lewis Hamilton, quattro volte campione del mondo di Formula 1. Da Fabio Fazio, il pilota con più pole position della storia si è raccontato in esclusiva al pubblico di “Che tempo che fa”.

Che Tempo che fa 17 dicembre: Lewis Hamilton in esclusiva da Fabio Fazio durante la puntata di ieri sera in onda su Rai Uno

Che Tempo che fa 17 dicembre: Lewis Hamilton in esclusiva da Fabio Fazio durante la puntata di ieri sera in onda su Rai Uno

Nell’apertura della puntata in collegamento l’onorevole Emma Bonino ha commentato con Fabio Fazio l’approvazione della legge sul fine vita, punto di arrivo di una lunga battaglia. Altra esclusiva, questa volta musicale a Che Tempo che fa di domenica 17 dicembre: Fabri Fibra e Tiziano Ferro hanno cantato insieme, per la prima volta. “Stavo pensando a te”, è il brano tratto dall’album “Fenomeno” di Fabri Fibra, in vendita su tutte le piattaforme digitali a partire dalla sera stessa.

Poi Antonella Clerici, in libreria con “La mia vita in cucina”, sarà protagonista del programma “Un mondo a colori”. Dal 16 dicembre si apre la 28ma edizione del Telethon. Poi Antonio Albanese e Paola Cortellesi, al loro secondo film insieme da protagonisti, che parleranno, tra l’altro, di “Come un gatto in tangenziale”, in uscita il 28 dicembre per la regia di Riccardo Milani.

Che Tempo che fa 17 dicembre: Lewis Hamilton in esclusiva da Fabio Fazio durante la puntata di ieri sera, cliccando qui.