Cartabianca: replica ultima puntata del 19 dicembre | Video

Cartabianca: replica ultima puntata del 19 dicembre. Ultimo appuntamento annuale con la trasmissione Cartabianca, andata in onda su Rai 3, martedì 19 dicembre 2017. Nella puntata di ieri sera, si è parlato di attualità e di grandi temi che hanno interessato gli ultimi giorni della vita politica e sociale in Italia.

Cartabianca: replica ultima puntata del 19 dicembre. Ultimo appuntamento annuale con la trasmissione Cartabianca, andata in onda su Rai 3

Cartabianca: replica ultima puntata del 19 dicembre, ultimo appuntamento annuale con la trasmissione Cartabianca, andata in onda su Rai 3

Bianca Berlinguer, assieme ai suoi ospiti, ha portato in trasmissioni diversi argomenti. Dalle banche, partendo dagli scandali che hanno riguardato diversi istituti di credito e dalle ricadute sui risparmiatori. Riflettori puntati sugli ultimi provvedimenti sui diritti civili all’esame del Parlamento. Intervista, molto attesa, all’onorevole Emma Bonino.

Argomento di grande attualità: la nuova legge sul BioTestamento. Nella scorsa puntata della trasmissione è avvenuta l’acerrima lite fra Asia Argento e Vladimir Luxuria; poi le scuse di Luxuria all’attrice. L’argomento della scorsa puntata era stato le molestie alle donne avvenute nel mondo del cinema americano ed italiano.

Si è inoltre parlato degli sviluppi della situazione politica alle fake news sulla medicina e alla diffusione delle credenze anti-scientifiche. Tra i tanti ospiti di Bianca Berlinguer: Pierferdinando Casini, Renzo Arbore, Alessandro De Angelis, Emma Bonino, Letizia Giorgianni, Roberto Burioni. Immancabile la presenza di Flavio Insinna, nel corso della trasmissione del martedì di Rai 3.

Cartabianca: replica ultima puntata del 19 dicembre 2017, andata in onda su Rai 3 e condotta da Bianca Berlinguer, cliccando qui.

Seguici su