Gomorra 4: Ciro è vivo, ecco il perchè | Video

Gomorra 4: Ciro è vivo, ecco il perchè. Il finale di stagione di Gomorra 3 ha lasciato tutti a bocca aperta, ad onor del vero, moltissimi sono stati gli “scontenti” e sui social ne hanno scritte di cotte e di crude. Per la serie: “Non mi vedrò mai più Gomorra, dopo la morte di Ciro Di Marzio”. L’Immortale, così soprannominato, per via di uno scoppio di una palazzina quando aveva appena 21 mesi, è veramente morto? Sono tanti gli elementi che lasciano pensare che Ciro Di Marzio sia vivo.

Gomorra 4: Ciro è vivo, ecco il perchè! L'Immortale della serie, a detta di molti non è morto, diversi gli elementi che fanno pensare questo

Gomorra 4: Ciro è vivo, ecco il perchè! L’Immortale della serie, a detta di molti non è morto, diversi gli elementi che fanno pensare questo

Innanzitutto gli occhi, prima aperti quando Genny Savastano lo spara, chiusi quando lascia andare il corpo a terra e poi nuovamente aperti quando è sott’acqua. Altro elemento è la possibile pettorina antiproiettile indossata. Quando si guarda allo specchio prima dell’incontro, non traspare nulla, tranne una protuberanza nel basso ventre. Durante le immagini “rallentate” del corpo di Ciro in acqua, invece si intravede qualcosa sotto la camicia. E poi le bolle, in molti dicono che un corpo morto non dovrebbe far le bolle in acqua, altri invece hanno scritto l’esatto contrario.

Un fatto è chiaro: gli autori e registi, hanno lasciato il finale così per preparare la quarta stagione di Gomorra. La falsa uccisione e la messa in mare del corpo è stato già visto in questa ultima stagione e per questo molti credono che Ciro non sia morto. Un personaggio molto contorto, temerario e crudele nelle prime due stagioni, più razionale nella terza anche perchè è una persona martoriata dai sensi di colpa per aver ucciso la moglie ed aver perso la figlia. Gennaro Savastano dovrà dividere la città con Sangue Blu, Vocabolario ed i fratelli Capaccio. Senza Ciro Di Marzio o con Ciro Di Marzio, questo il dilemma che ci porteremo dietro fino alla prossima stagione di Gomorra.

Gomorra 4: Ciro è vivo, ecco il perchè! Vedi il meglio dell’ultima stagione di Gomorra cliccando qui.

Seguici su