Oroscopo 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Ariete: Il primo lunedì del 2018 vi vede pimpanti e dinamici pronti a travolgere con la vostra carica energetica tutto e tutti. Giove contrario, transitante proprio nel segno più legato alla forma, alla diplomazia, vi invita a moderare le vostre performance caratteriali sulle scene del pubblico come del privato. Amore. Siete ancora sotto l’influsso della dea del desiderio, Venere, che, trovandosi in un segno amico, vi guarda benevola. Il vostro partner è affettuoso e attento alle vostre esigenze.

Oroscopo 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, segno per segno l'anno che verrà. Tutti i segni zodiacali del nuovo anno che si è appena aperto

Oroscopo 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, segno per segno l’anno che verrà. Tutti i segni zodiacali del nuovo anno che si è appena aperto

Toro: La prima settimana dell’anno si apre con conferme positive che provengono dall’attività lavorativa e vi fanno affrontare il momento con quella gioia di vivere che vi contraddistingue. La Luna oggi cambia segno e vi bacia mandandovi tutti i suoi positivi effetti. Bene il sonno e l’equilibrio psicofisico, preludio di un’entrata nella settimana guidata dal generale benessere. Ottimi i rapporti in famiglia e nella comunità più allargata degli amici e dei conoscenti, Nettuno in angolo armonico permette di adattarvi ai cambiamenti che il gruppo ambientale vi propone. Amore. Il Satellite deputato a intenerire i cuori è oggi in angolo astrologico splendido per voi e si trova inoltre nei Pesci, segno molto congeniale al corpo celeste.

Gemelli: Cominciate l’anno con Giove propizio. Tutte le buone indicazioni di successo, fortuna, ampliamento degli orizzonti che il pianeta contiene nelle sue simbologie astrologiche sono prevedibili. È una fase di espansione fiduciosa quella che vivrete in questo 2017. Oggi con la Luna contraria potrebbero insorgere però in voi malinconie leggere, piccoli segnali di qualche insoddisfazione segreta che si annida in una non completa realizzazione di voi stessi. Nettuno pianeta del cambiamento positivo, dell’evoluzione vi contrasta specie se siete nati a cavallo tra la prima e la seconda decade. È opportuno per voi riuscire a sapere prima di tutto quel che volete. E questo sarà già un significativo passo avanti nel cammino di rinnovamento che avrete intrapreso. Amore. Con Luna e Marte contrari alcuni vostri difetti come l’immaturità e la superficialità possono venire facilmente alla luce.

La Luna e Venere si incontrano quest’oggi e propongono quell’atmosfera di pacificazione, di relax e di dolcezza che tanto bene vi fa. Se siete ancora in vacanza, questo è il giorno migliore per dedicarvi a voi stessi, ai piaceri più esclusivi. L’ideale sarebbe tuffarvi in un centro benessere scegliendo i settori dove stare in acqua, vostro elemento primordiale. Giornata anche che potete dedicare alle intuizioni che si rivelano poi profetiche avendo voi dalla vostra il corpo celeste che spalanca il sentiero delle percezioni e per i più fortunati di voi, di premonizioni. Amore. Un prossimo appuntamento astrale molto fausto vi si sta preparando.

Oroscopo 2018: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, per saperne di più clicca qui.

Seguici su