Oroscopo 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Leone. L’inizio della settimana vi vede immersi in un clima festaiolo che forse non volete abbandonare. Luna e Venere non bendisposte tendono a volervi rilassati oltremisura. Probabile che non abbiate dormito benissimo la notte precedente e questo incide su un equilibrio giornaliero globale. In famiglia potete non sentirvi i re della foresta e questo vi indispettisce. Ricordate che l’armonia si ricerca nella capacità di cambiare opinione ammettendo di sbagliarsi. Amore. La stabile e felice posizione astrale di Urano, Saturno, Giove, vi consente di vivere i vostri rapporti in modo dinamico e gioioso senza farvi mancare quel tocco di gaiezza che fa parte del vostro carattere.

Oroscopo 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Tutti segni zodiacali, segno per segno, dell'anno che si è appena aperto

Oroscopo 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Tutti segni zodiacali, segno per segno, dell’anno che si è appena aperto

Vergine. Sole e Mercurio vi assistono in questo primo lunedì del 2017. La vostra vitalità e il buonumore volano e vi permettono di movimentare con brio l’ambiente attorno a voi. Qualche piccolo problema in famiglia non vi deve dare pensiero: si tratta solo di non alzare troppo i toni e non esasperare gli animi. Una persona autorevole, un nonno o un amico di famiglia più grande avrà il merito di mettere ordine e ristabilire l’equilibrio. Amore. Marte continua a contrastarvi, specie se siete nati nella prima decade, scuotendo la vostra pacata sicurezza e forse anche la vostra proverbiale costanza nei sentimenti.

Bilancia. Lunedì in cui maturano nuove prospettive e i bei doni che il nuovo anno avrà in serbo per voi appaiono già visibili. Saturno si trova in aspetto moderatamente positivo indicando una impostazione razionale data alla vostra esistenza in ogni campo. Fate però, attenzione in questo processo di aggiustamento e limatura a non privarvi troppo di alcuni elementi che vi fanno star bene. Giove in costante presenza nel vostro segno vi aiuta a non diventare completamente ascetici e ad accettare serenamente imperfezioni e dissonanze nel quadro realistico del presente dove voi vi muovete e vivete. Mercurio disturba un poco i nati nella prima decade. Fate attenzione a non sbottonarvi troppo tanto in senso pratico quanto figurato! I malanni di attenzione e i pettegolezzi sono oggi in agguato. Amore. Venere in ottima posizione vi rende amabili, gioiosi nell’espressione dei sentimenti.

Scorpione. La Luna bussa alla vostra porta oggi e vi fa entrare un po’ della sua luce di intuizione. Avrete modo di percepire i dati della realtà sotto una prospettiva nuova, più sfaccettata, riuscirete a individuare i lati nascosti di ogni cosa. La forma forse risente ancora di qualche sbornia post Capodanno, Venere pianeta delle condizioni generali di salute transita in aspetto contrario infatti. Ma si tratta ancora di qualche giorno. A breve infatti il pianeta del benessere si sistemerà per un lungo periodo e vi darà una fase centrale dell’inverno dove risplenderete per bellezza, fascino e uno sprint eccezionale. Amore. Su un segno maschile come il vostro, che non vuole farsi frastornare delle emozioni, la Luna in un punto zodiacale di massima espansione può rivelarsi meravigliosa o addirittura pericolosa.

Oroscopo 2018: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, per saperne di più clicca qui.

Seguici su