Sanremo 2018, Fiorello fa già show: “Inizierò con il messaggio di Whatsapp di Baglioni” | Video

Sanremo 2018, Fiorello fa già show: “Inizierò con il messaggio di Whatsapp di Baglioni”. Rosario Fiorello fa sempre “rumore”, uno showman del suo calibro è sempre un piacere vederlo e sentirlo. Se poi sarà il grande ospite della serata d’esordio del 68° Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2018 allora l’attesa è davvero spasmodica.

Attesa che anche lo stesso artista siciliano, mostro sacro della tv italiana, sente moltissimo: “L’attesa mi provoca una tremenda ansia da prestazione, sono fatto così”. Le parole dell’autore e conduttore del Rosario della Sera sono rivolte alla sua “ospitata” sul palco del Teatro Ariston di Sanremo.

Sanremo 2018, Fiorello fa già show: “Inizierò con il messaggio di Whatsapp di Baglioni”. Il grande ospite della prima serata del Festival

Fiorello conferma che l’orario della sua uscita è quella già sentita in tv: “Non so se uscirò alle 22.30 o prima. L’ultima volta qua è stata sedici anni fa. Non sai mai se sei all’altezza della situazione”. Baglioni pare abbia concordato l’orario nel momento clou di ascolti della prima del Festival.

Canterò? Se non canti a questo Festival ti arrestano, è quasi obbligatorio. Ieri ho visto Claudio che provava una canzone, una delle mie preferite, che piace a me e ad Antonio Ricci (ridendo ndr).

Lo showman accenna a quel fatidico sms ricevuto da Fiorello ed inviato da Baglioni: “Il mio sketch di stasera inizierà leggendo il messaggio di Whatsapp che Baglioni mi ha inviato per invitarmi. Vi posso assicurare che chiunque sarebbe venuto a fare l’ospite a Sanremo con un messaggio del genere”.

Sullo spettacolo che offrirà al pubblico del Teatro Ariston ed a tutti i telespettatori, la “butta” sull’ironia: “Dire che non ho preparato niente sarebbe una bugia, ma dire che ho preparato poco è la verità. Abbiamo il buco-Pausini da riempire, ha lasciato libero un botto di spazio. Ormai la mia carriera è rovinata: ho fatto trenta, posso fare trentuno”.

“Se stasera va bene, tornerò. Se stasera va male, chiudo qui la mia carriera e farò solo spettacoli in teatro. Stasera ci giochiamo tutto: la mia carriera e il Festival”. Conclude così Rosario Fiorello. Appuntamento a stasera con la prima serata del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2018, con Fiorello e tantissimo altro.