Sanremo 2018, prima serata: Fiorello “presenta” Baglioni al Festival | Video

Sanremo 2018, prima serata: Fiorello “presenta” Baglioni al Festival. Una piacevole sorpresa, Rosario Fiorello ha avviato la 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Un intervento molto ben “orchestrato”, tirando in ballo, elezioni, con una velocissima imitazione di Berlusconi, i bitcoin e la spiegazione della sua presenza.

Sanremo 2018, prima serata: Fiorello "presenta" Baglioni al Festival. Lo showman per primo in assoluto sul palco dell'Ariston

Sanremo 2018, prima serata: Fiorello “presenta” Baglioni al Festival. Lo showman per primo in assoluto sul palco dell’Ariston

Fiorello ha letto il messaggio Whatsapp ricevuto da Claudio Baglioni. Poi poco dopo lo ha annunciato. Prima però, lo showman siciliano ha cantanto un medley dei capitani coraggiosi, imitando sia Morandi che Baglioni. Fiorello ha spiegato i motivi per i quali sarà un Festival da non perdere.

Fiorello ha lasciato il palco dell’Ariston per poi far ritorno alle 22:30. Claudio Baglioni si è presentato con un grande piglio sul palco. Ha dato forza al simbolo del Festival, la canzone. Le canzoni fanno parte della quotidianità ma che, al tempo stesso fanno pensare ai momenti belli della nostra vita. Un pò come i profumi, ha riferito Baglioni.

Sanremo 2018, prima serata: Fiorello “presenta” Baglioni al Festival, cliccando qui.

 

Seguici su