Sanremo 2018: speciale Festival “Baglionato”, aggiornamenti, news, anticipazioni, DIRETTA | Video

Sanremo 2018: speciale Festival, aggiornamenti, news, anticipazioni, DIRETTA. Attesa ormai palpabile per il 68° Festival della Canzone Italiana Sanremo 2018 che partirà questa sera poco dopo le 20:30 e terminerà sabato 10 febbraio 2018. Un Festival “Baglionato”, come direbbe Fiorello, che sarà ospite della 68esima edizione. Direttore Artistico e conduttore Claudio Baglioni. Al suo fianco Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Sanremo 2018: speciale Festival "Baglionato", aggiornamenti, news, anticipazioni, DIRETTA della 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana

Sanremo 2018: speciale Festival “Baglionato”, aggiornamenti, news, anticipazioni, DIRETTA della 68esima edizione del Festival della Canzone Italiana

Non solo Fiorello al Festival “Baglionato”. Morandi, Il Volo, Gino Paoli, Pelù che duetteranno con Baglioni per ricordare Bacalov, Endrigo, Umberto Bindi e De Andrè, Lucio Battisti, Tenco e Gaber. James Taylor in coppia con Giorgia. Sting in coppia con Shaggy. Gabriele Muccino con tutto il cast del suo ultimo film. Stefania Sandrelli, Sabrina Impacciatore, Stefano Accorsi, Valeria Solarino e Massimo Ghini. Poi ancora Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Elena Cucci, Giulia Michelini, Gianmarco Tognazzi, Ivano Marescotti e Giampaolo Morelli. Il cast di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo. Gianna Nannini, Renga, Nek, Max Pezzali. Sabato la Mannoia con un brano di Fossati.

Come riporta la nostra redazione: “Rosario Fiorello risponde ad un messaggio inviatogli da Claudio Baglioni accettando il suo invito di partecipazione al Festival di Sanremo 2018. Tra scherzi e battute l’annuncio telefonico ha manifestato ancora una volta l’affiatamento particolare tra i due che il 6 febbraio si vedranno per le prove sul palco dell’Ariston. Fiorello non è nuovo al Festival, avendo partecipato nel 1995 come cantante e nel 2001 come ospite nell’edizione condotta da Raffaella Carrà, ma non aveva ancora accettato dichiarando di essere “un tipo ansioso”.

Laura Pausini al Festival di Sanremo 2018: è la superospite confermata della prima sera e torna sul palco del Teatro Ariston dove iniziò la sua irresistibile ascesa, una carriera che l’ha trasformata in una star internazionale. È l’artista italiana più famosa al mondo. Lo testimoniano il numero di album venduti (ad oggi altre 70 milioni). I riconoscimenti internazionali che ha conquistato ma, sopra ogni cosa, a dimostrazione di tutto c’è l’affetto del pubblico che l’artista continua a ricevere in ogni parte del pianeta. Oltre ogni confine”. Leggi qui l’articolo completo.

Sanremo 2018: speciale Festival “Baglionato”, aggiornamenti, news, anticipazioni, Big in gara, nuove proposte e DopoFestival | DIRETTA | Video clicca qui.

Seguici su