Sanremo 2018, Pier Francesco Favino: la pagella della seconda serata del Festival

Sanremo 2018, Pier Francesco Favino: la pagella della seconda serata del Festival. Pier Francesco Favino è la grande sorpresa del Festival di Sanremo 2018, senza dubbio e lo possiamo scrivere a caratteri cubitali. Favino sta sul palco come Baglioni sta nella musica. Pier Francesco canta, balla e recita, cosa vogliamo di più? Proprio nulla.

Sanremo 2018, Pier Francesco Favino: la pagella della seconda serata del Festival andato in onda mercoledì 7 febbraio 2018

Sanremo 2018, Pier Francesco Favino: la pagella della seconda serata del Festival andato in onda mercoledì 7 febbraio 2018

Il suo spagnolo per la recitazione di Garcia Lorca è qualcosa di geniale e comico allo stesso tempo. Poi il Despacito coinvolge il pubblico del teatro Ariston. Nella prima serata aveva fatto capire le sue potenzialità, e se c’era qualche dubbio, nella seconda serata, Favino l’ha tolto completamente.

Bravo anzi bravissimo, davvero sorprendente. Baglioni lo ha fortemente voluto al suo fianco e lui sta rispondendo alla grande. Gli manca la matematica certezza di aver vinto, a meno di clamorosi colpi di scena: Pier Francesco è la vera sorpresa di questo Festival della Canzone Italiana, edizione 68 di Sanremo. Al fianco di Baglioni e Hunziker, sul palco dell’Ariston, l’attore romano pare che ci sia sempre stato.

Sanremo 2018, Pier Francesco Favino: la pagella della seconda serata del Festival. Per rivederlo sul palco nella serata di ieri clicca qui.

Seguici su