Sanremo 2018, seconda serata: Claudio Baglioni incanta con Antonacci ed Il Volo | Video

Sanremo 2018, seconda serata: Claudio Baglioni incanta con Antonacci ed Il Volo. Il direttore artistico del 68° Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2018 ha portato sul palco, durante la seconda serata, pezzi del suo repertorio.

Sanremo 2018, seconda serata: Claudio Baglioni incanta in coppia con Biagio Antonacci ed i ragazzi de Il Volo sul palco dell'Ariston

Sanremo 2018, seconda serata: Claudio Baglioni incanta in coppia con Biagio Antonacci ed i ragazzi de Il Volo sul palco dell’Ariston

Mille giorni di me e di te, cantata con Biagio Antonacci è stato un bellissimo ricordo di uno dei suoi più celebri pezzi. Con Il Volo ha intonato le note del brano La Vita è Adesso. Con la presenza di Franca Leosini, conduttrice di Storie Maledetta, Baglioni ha fatto con Pianoforte e voce, Questo piccolo grande amore, celebre pezzo di Sanremo 1984.

Il “dittatore” artistico del Festival si conferma ottima presenza. Poco presentatore è vero ma la sua arte portata sul palco e messa a disposizione di Favino e Hunziker è davvero tanta roba. Canta i suoi brani ed emoziona tantissimo il pubblico dell’Ariston. Si lascia andare anche in qualche “balletto” che lo rende più umano e meno statuario. Baglioni è il pezzo forte di questo Festival e lo dimostra puntata dopo puntata. Certezza, voto 7,5.

Sanremo 2018, seconda serata: Claudio Baglioni incanta con Antonacci ed Il Volo. Rivedi le esibizioni di Claudio Baglioni nella seconda del Festival di Sanremo 2018, di mercoledì 7 febbraio 2018 cliccando qui.

Seguici su