Sanremo 2018, terza serata: Negramaro e Virginia Raffaele super nella prima parte | Video

Sanremo 2018, terza serata: Negramaro e Virginia Raffaele super nella prima parte. Parte alla grande la terza serata di Sanremo 2017. Il conduttore e Direttore Artistico Claudio Baglioni apre la puntata cantando con grande energia una delle sue canzoni più apprezzate “Via”, e non poteva esserci inizio migliore. Dopo le esibizioni delle altre quattro proposte in gara e di alcuni big: una vera e propria Sorpresa. Subito dopo le esibizioni viene inquadrata, tra il pubblico, Virginia Raffaele, attrice comica già presentatrice del Festival nel 2016. Claudio Baglioni la invita a salire sul palco e i due danno vita ad un divertente numero con il Direttore Artistico che si mette a fare le imitazioni.

Sanremo 2018, terza serata: Negramaro e Virginia Raffaele super nella prima parte del Festival di giovedì 8 febbraio 2018

Sanremo 2018, terza serata: Negramaro e Virginia Raffaele super nella prima parte del Festival di giovedì 8 febbraio 2018

È il momento del primo super-ospite della serata, si tratta dei Negramaro. La band salentina che ha mosso i primi passi proprio sul palco dell’Ariston nell’edizione 2005 del Festival che finì con una clamorosa eliminazione. Tredici anni e molti record infranti dopo, il gruppo ritorna con il nuovo singolo La prima volta e con uno strepitoso duetto con Claudio Baglioni sulle note di Poster, riarrangiata per l’occasione da Giuliano e soci. Torna sul palco Pierfrancesco Favino che, nei panni di Steve Jobs, presenta un nuovo portentoso ritrovato tecnologico, il BagliOne, un robot-conduttore dall’inceppo facile. Pierfrancesco Favino nei panni di Steve Jobs.

La bellissima Michelle Hunziker fa il suo ingresso in scena dalla scala e comincia a cantare I maschi di Gianna Nannini. La sua performance viene interrotta dalla platea, ma altro non è che un flash-mob per attirare l’attenzione sulla battaglia contro la violenza sulle donne. “Una battaglia che dobbiamo combattere tutti, maschi e femmine” chiosa la showgirl svizzera.

Sanremo 2018, terza serata: Negramaro e Virginia Raffaele super nella prima parte, rivedi cliccando qui.

Seguici su