Juventus-Tottenham in chiaro è possibile vederla

Juventus-Tottenham in chiaro è possibile vederla. Scattano gli ottavi di finale della massima competizione europea della Champions League con i due incontri di questa sera, a partire dalle 20:45. A Basilea è di scena l’armata del Manchester City mentre all’Allianz Stadium di Torino, i bianconeri di Massimiliano Allegri se la vedranno con gli Spurs di Pochettino. Tottenham outsider della competizione che ha in Harry Kane il pezzo pregiato del suo organico.

I londinesi sono avversari abbordabili sulla carta per la Juventus ma si sa che l’Europa è diversa dal nostro campionato. Lo sa bene Allegri che ha varato un undici anti Spurs di livello per non abbassare la guardia e la concentrazione. Il risultato della gara di andata è fondamentale per la qualificazione ai quarti di finale della Champions League.

Juventus-Tottenham in chiaro è possibile vederla. Info tv, diretta, live, streaming e probabili formazioni della gara che inizierà alle 20:45

Juventus-Tottenham in chiaro è possibile vederla. Info tv, diretta, live, streaming e probabili formazioni della gara che inizierà alle 20:45

Probabile formazione della Juventus (4-2-3-1). Buffon, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Douglas Costa, Bernardeschi, Mandzukic, Higuain. Allenatore: Allegri.

Probabile formazione del Tottenham (4-2-3-1). Lloris, Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies, Dier, Dembélé, Eriksen, Dele Alli, Son, Kane. Allenatore: Pochettino.

Info tv, diretta, live, streaming. La gara è trasmessa in Italia solo in diretta ed in esclusiva sul canale Premium Sport della piattaforma Mediaset Premium per gli abbonati al pacchetto Sport e Calcio.

Juventus-Tottenham in chiaro è possibile vederla. Sul web sono tanti i siti esteri che trasmettono in streaming in diretta live la gara. Altresì, se possedete una buona linea internet, adsl o fibra (più consigliabile), il portale è MamaHd. Pertanto per saperne di più clicca qui.

Seguici su