Le Iene Filippo Roma: in Sicilia a caccia del successore di Totò Riina | Video

Filippo Roma per Le Iene in Sicilia lancia il Toto-Boss.

Le Iene Filippo Roma: in Sicilia a caccia del successore di Totò Riina. L’inviato delle Iene, Filippo Roma, è andato in Sicilia per girare un servizio dedicato ad un singolare argomento: il toto boss. Secondo i giornali ci sarebbero alcuni soggetti che potrebbero, anche considerati i precedenti penali, contendersi la guida di Cosa nostra.

Chi sarà il successo di Totò Riina, il boss corleonese morto in carcere in regime di 41 bis?

Le Iene Filippo Roma: in Sicilia a caccia del successore di Totò Riina. L'inviato ha girato in Sicilia la singolare inchiesta del toto Boss

Le Iene Filippo Roma: in Sicilia a caccia del successore di Totò Riina. L’inviato ha girato in Sicilia la singolare inchiesta del toto Boss. Ph. tratta dal portale CastelvetranoSelinunte.it

Nei giorni scorsi, attraverso una fonte locale, il blog CastelvetranoSelinunte.it, si era appresa la notizia dell’avvistamento di Filippo Roma nel centro storico della cittadina trapanese. Paese che nell’ultimo periodo è salito agli onori della cronaca per via di una questione legata ad una presunta evasione fiscale dei cittadini nei confronti dell’erario comunale.

Pare che, invece, la iena si trovasse a Castelvetrano per iniziare la sua singolare inchiesta sul toto boss. Filippo Roma, che è andato anche in altre località siciliane, è giunto a Castelvetrano, paese che ha dato i natali al boss latitante Matteo Messina Denaro.

L’inviato seguendo quanto hanno pubblicato dai giornali dopo il 17 novembre 2017, giorno del decesso di Salvatore Riina, ha fatto un’incursione in Sicilia intervistando diverse persone. L’obiettivo della iena è scoprire chi può essere il successore di Totò Riina.

Le Iene Filippo Roma: in Sicilia a caccia del successore di Totò Riina. La trasmissione su Italia 1 a partire dalle 21:20, per saperne di più clicca qui.