Le Iene: la iena Castellano picchiata durante il servizio | Video Integrale

Le Iene: la iena Castellano picchiata durante il servizio | Video Integrale.

Le Iene: la iena Castellano picchiata durante il servizio trasmesso ieri sera, mercoledì 14 febbraio 2018. Valeria Castellano e l’autrice del servizio sono state picchiate ed aggredite durante un servizio su una questione grave e delicata che riguarderebbe un prete di un piccolo paese del Sud Italia. I familiari di Don Giuseppe hanno colpito ripetutamente Valeria Castellano e l’autrice del servizio.

Le Iene: la iena Castellano picchiata durante il servizio mandato in onda nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2018. Video Integrale del servizio.

Le Iene: la iena Castellano picchiata durante il servizio mandato in onda nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2018. Video Integrale del servizio.

La iena ha raccontato la vicenda andando a parlare con Francesca, la ragazza “vittima” di questa vicenda. C’è un prete che mette incinta una ragazza, il vescovo che le dice di abortire, e la nostra Valeria Castellano che viene picchiata insieme all’autrice Giulia Mascaro dalla famiglia di lui. La redazione delle Iene ha postato sul proprio sito anche il video integrale con le varie fasi dell’aggressione.

Increscioso episodio avvenuto fuori da una Chiesa. I familiari di Don Giuseppe non solo dovrebbero chiedere scusa alle inviate de Le Iene ma alla propria cittadina, ed a quella povera ragazza costretta ad abortire per via di un comportamento poco rispettoso dell’allora giovane parroco.

Le Iene: la iena Castellano picchiata durante il servizio mandato in onda nella puntata di mercoledì 14 febbraio 2018. Per rivedere Video Integrale del servizio e le fasi della pesante aggressione clicca qui.

Seguici su