Le Iene Show Replica 14 febbraio: tutti i servizi | Video

Le Iene Show Replica 14 febbraio: tutti i servizi mandati nel corso della puntata, andata in onda su Italia 1 e condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Tantissimi i servizi trasmessi alcuni dei quali particolarmente interessanti.

Una bambina nutrita a latte e biscotti e picchiata perché ritenuta “posseduta dal Demonio”. La sorella, che cerca disperatamente di salvarla, si sente dire dalla Questura di stare calma, perché “la bambina sta in mani sicure”. Una storia incredibile raccontata dalla nostra Iena Gaetano Pecoraro nel servizio “Una famiglia alle prese col demonio”.

Le Iene Show Replica 14 febbraio: tutti i servizi mandati nel corso della puntata, andata in onda su Italia 1 e condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

Le Iene Show Replica 14 febbraio: tutti i servizi mandati nel corso della puntata, andata in onda su Italia 1 e condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari.

C’è un prete che mette incinta una ragazza, il vescovo che le dice di abortire, e la nostra Valeria Castellano che viene picchiata insieme all’autrice Giulia Mascaro dalla famiglia di lui. La redazione delle Iene ha postato sul proprio sito anche il video integrale con le varie fasi dell’aggressione. Clicca qui.

Marco Pantani era stato bloccato a Madonna di Campiglio, durante il Giro d’Italia. Bloccato perché sospettato di doping. Alessandro De Giuseppe ha spiegato come e perché c’è realmente il sospetto che sia stato incastrato.

Filippo Roma ha incontrato alcuni possibili candidati come futuro capo di Cosa Nostra. Gaetano Badagliacca, Gregorio Di Giovanni, Gaetano Scotto, Giuseppe Guttadauro, Giovanni Ghizzaffi, Ninetta Bagarella e Matteo Messina Denaro. Chi tra questi sarà il successore di Totò Riina? Servizio dal titolo “Toto Boss: chi sarà il successore di Riina”.

Le Iene Show Replica 14 febbraio: tutti i servizi mandati nel corso della puntata, andata in onda su Italia 1 e condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Per rivedere la puntata ed i servizi trasmessi clicca qui.

Seguici su