Immaturi La Serie, ep. 5: la gita trasforma Noto nella città dell’amore | Video

Immaturi La Serie, ep. 5: la gita trasforma Noto nella città dell’amore. Ieri sera, venerdì 16 febbraio 2018, su Canale 5, a partire dalle 21:30 è andato in onda, il quinto episodio di Immaturi La Serie.

La vicende degli “anziani” studenti, alla ricerca della maturità classica perduta, entrano nel vivo. Ogni personaggio vive la strana quotidianità a modo proprio. Tensioni e litigi ma anche tanta passione. Passione che sfocia e che colpisce in tanti proprio in gita. A Noto, cittadina barocca della provincia di Siracusa, in Sicilia, l’amore travolge molti studenti.

Rivedi le puntata precedenti di Immaturi La Serie cliccando qui.

Immaturi La Serie, ep. 5: la gita trasforma Noto nella città dell'amore. Replica della quinta puntata, in onda su Canale 5, venerdì 16 febbraio 2018

Immaturi La Serie, ep. 5: la gita trasforma Noto nella città dell’amore. Replica della quinta puntata, in onda su Canale 5, venerdì 16 febbraio 2018

Breve riassunto e trama del quinto episodio di Immaturi La Serie, andato in onda, venerdì 16 febbraio 2018 su Canale 5.

Gigi (Paolo Calabresi) e Serena (Sabrina Impacciatore) litigano perché lui ha scoperto che Serena gli ha nascosto le sue vere condizioni e che il marito ha abbandonato lei e la figlia senza alcun soldo. Doriana (Ludovica Bizzaglia) scopre che è Virgilio (Paolo Kessisoglu) il suo spasimante misterioso: delusa e spaventata per la notevole differenza di età, lo allontana bruscamente. Lorenzo (Ricky Memphis) e Luisa (Irene Ferri) sono sempre più distratti da Paola (Claudia Crisafio) e Flavio (Massimiliano Franciosa), i loro nuovi spasimanti. Infine Piero (Luca Bizzarri), continua a sedurre le sue amanti di turno, anche se appare molto meno convinto del solito.

Piero e la prof. Claudia Russo (Ilaria Spada) sono travolti dalla passione, Serena ritrova la serenità con Gigi, venuto a trovarla a sorpresa in Sicilia, Francesca (Nicole Grimaudo) sembra ora cedere alle irresistibili avances di Daniele (Daniele Liotti) e anche Lorenzo e Luisa non resistono più a quell’attrazione che va avanti da una vita, arrivando finalmente a consumare la loro unione. Così, per una notte, i nostri quarantenni ritornano ad avere l’istinto e l’incoscienza propria dei ragazzi, combinandone di tutti i colori nella città siciliana. (Fonte Tvzap.kataweb.it).

Immaturi La Serie, ep. 5: la gita trasforma Noto nella città dell’amore. Per rivedere la quinta puntata della serie in onda su Canale 5, venerdì 16 febbraio 2018 clicca qui.

Seguici su