Le Iene Replica 18 febbraio: Tutti i servizi | Video

Le Iene Replica 18 febbraio: Tutti i servizi mandati in onda nel corso della puntata, andata in onda su Italia 1, domenica 18 febbraio 2018. Di seguito alcuni riassunti dei servizi trasmessi ieri sera.

Liza Boschin ha prelevato per voi dei campioni per analizzare l’igiene di alcuni centri estetici e i risultati sono da brividi. Il grande ritorno di Adriano Panzironi nella puntata delle Iene. La vecchia conoscenza del nostro Andrea Agresti, esperto di diete “miracolose”, ritrovato anche nel cinema. E gli attori che hanno avuto a che fare con lui non sono felicissimi.

Le Iene Replica 18 febbraio: Tutti i servizi mandati in onda nel corso della puntata, andata in onda su Italia 1, domenica 18 febbraio 2018

Le Iene Replica 18 febbraio: Tutti i servizi mandati in onda nel corso della puntata, andata in onda su Italia 1, domenica 18 febbraio 2018

“Don Euro”, il prete che è riuscito nell’incredibile impresa di violare tutti e 7 i vizi capitali. Lo ha scovato la nostra Giovanna Nina Palmieri. Letto rifatto, bicchieri in fila, appuntamenti con l’altro sesso regolamentati. Cizco ci fa conoscere le regole della comunità con il 73% di recupero dalla tossicodipendenza. La iena Monteleone è tornato nuovamente ad incontrare Giusto Sciacchitano, l’ex procuratore nazionale Antimafia. A Roma i suoi affari procedono a “gonfie vele ed esentasse”.

Giulio Golia è andato a Napoli, zona Quartieri Spagnoli per risolvere e chiarire una vicende che ha visto protagonisti dei ragazzini giovanissimi. Qualche mese fa, una foto con tantissimi ragazzini in posa e con armi nelle mani ha fatto il giro del mondo. Pertanto anche prestigiose testate giornalistiche di tutto il mondo hanno ripreso l’immagine. Per questo motivo, Golia ha intervistato i ragazzini ed i genitori: era tutto frutto di uno dei responsabili delle riprese di Gomorra che ha adescato i ragazzini per una foto ricordo esageratamente falsa. Di conseguenza il tutto è stato chiarito.

Le Iene Replica 18 febbraio: Tutti i servizi mandati in onda nel corso della puntata, andata in onda su Italia 1, domenica 18 febbraio 2018, cliccando qui.

Seguici su