E’ arrivata la felicità 2 Episodio 1: Quando siamo ritornati e Quando pensavi che avessi l’amante | Replica

E’ arrivata la felicità 2 Episodio 1: Quando siamo ritornati e Quando pensavi che avessi l’amante. Ieri sera, mercoledì 20 febbraio 2018, su Rai 1, è tornata la serie con Claudio Santamaria e Claudia Pandolfi, che lo scorso anno raggiunse un ottimo successo. Le vicende dell’amore dei due ogni mercoledì su Rai 1.

E' arrivata la felicità 2 Episodio 1: Quando siamo ritornati e Quando pensavi che avessi l'amante. Replica di ieri sera Mercoledì 20 febbraio 2018, Rai 1

E’ arrivata la felicità 2 Episodio 1: Quando siamo ritornati e Quando pensavi che avessi l’amante. Replica di ieri sera Mercoledì 20 febbraio 2018, Rai 1

E’ arrivata la felicità 2 Ep. 1: Quando siamo ritornati. Dopo averli lasciati felici e innamorati, dopo due anni e mezzo, ritroviamo Angelica e Orlando. I due sono alle prese con le difficoltà della vita quotidiana, con quattro adolescenti da gestire , il piccolo Andrea, il lavoro e le bollette, e sembrano aver smarrito la complicità che li legava.

E’ arrivata la felicità 2 Ep. 2: Quando pensavi che avessi l’amante. Dopo le prime analisi, Angelica si sottopone a ulteriori esami per confermare o smentire la presenza di eventuali problemi legati alla sua salute. La donna è molto preoccupata, ma decide di non dire niente a nessuno finché non avrà i risultati. Il suo comportamento nei giorni successivi, tuttavia, insospettisce Orlando che comincia a credere che sua moglie abbia un altro.

E’ arrivata la felicità 2 Episodio 1: Quando siamo ritornati e Quando pensavi che avessi l’amante. Replica di ieri sera Mercoledì 20 febbraio 2018, Rai 1 cliccando qui.