Cartabianca 20 febbraio: intervista esclusiva del maestro Andrea Camilleri | Video

Cartabianca 20 febbraio: intervista esclusiva del maestro Andrea Camilleri da parte della conduttrice del programma, Bianca Berlinguer. Una puntata ricca di spunti e soprattutto di ospiti, quella andata in onda su Rai 3, ieri sera, martedì 20 febbraio.

Bianca Berlinguer ha intervistato lo scrittore Andrea Camilleri che racconta il suo sguardo sull’Italia. La serie de Il Commissario Montalbano, tratta dal suo romanzo, conquista ogni settimana uno share d’ascolto di altissimo livello.

Cartabianca 20 febbraio: ospiti Andrea Camilleri, Carlo Calenda, Roberto Fico, Peter Gomez, Alessandro De Angelis, Oliviero Toscani e Stefania Sandrelli

Cartabianca 20 febbraio: ospiti Andrea Camilleri, Carlo Calenda, Roberto Fico, Peter Gomez, Alessandro De Angelis, Oliviero Toscani e Stefania Sandrelli

La puntata di ieri di #cartabianca è tornata nel vivo della campagna elettorale e dell’attualità. Si è parlato dei temi al centro del dibattito politico a due settimane dal voto, degli scenari che si aprono dopo il 4 marzo e della situazione economica e sociale del Paese, a partire dalle crisi industriali aperte e dal caso Embraco.

Tra i tanti ospiti: Carlo Calenda, Roberto Fico, Peter Gomez, Alessandro De Angelis, Oliviero Toscani, Stefania Sandrelli. Come di consueto l’introduzione del programma è affidata a Flavio Insinna. Questa settimana, l’ex conduttore del gioco dei pacchi, dedica l’inizio alla legge elettorale e soprattutto a come si pone il segno sulla scheda elettorale. Naturalmente il tutto in maniera ironica.

Cartabianca 20 febbraio: intervista esclusiva del maestro Andrea Camilleri | Video e Replica della puntata, condotta da Bianca Berlinguer, cliccando qui.