Tiki Taka 26 febbraio: Ines Trocchia, Melissa Satta e Francesca Brienza da Pardo

Tiki Taka 26 febbraio: Ines Trocchia, Melissa Satta e Francesca Brienza le bellezze femminili nel corso della puntata della trasmissione di Pierluigi Pardo. Tanti ospiti e tanti argomenti nella puntata di Tiki Taka di lunedì 26 febbraio 2018. In esclusiva Gianluigi Buffon che ha parlato del suo possibile addio a fine stagione. Il Napoli che sbanca con la manita il campo di Cagliari. Il Milan di Gattuso che vince e convince, e domenica sera c’è il derby contro i cugini dell’Inter.

La convocazione di Buffon da parte del neo-ct DiBiagio: “Affrontare con un nuovo ciclo delle amichevoli importanti contro Messi e compagni e l’Inghilterra richiede da chi ha più esperienza quella parola in più ai giovani per scendere in campo in modo giusto. Il senso di responsabilità e appartenenza alla maglia mi obbliga con onore a rivestire ancora quella maglia, da Giugno in poi si faranno altre valutazioni”.

Ospiti della puntata di Tiki Taka di lunedì 26 febbraio: Diego Abatantuono, Gianluigi Buffon, Roberto De Zerbi, Ciccio Graziani, Giammarco Tognazzi e poi le donne della puntata. A cominciare dalla “sempre” bella Melissa Satta per proseguire con Ines Trocchia e da Roma, in collegamento, Francesca Brienza.

Tiki Taka 26 febbraio: Ines Trocchia, Melissa Satta e Francesca Brienza da Pardo. Rivedi la puntata di ieri sera, in onda su Italia 1, dopo le 23:20 cliccando qui.

Seguici su