Boss in Incognito Replica prima puntata: Paolo Luchi | Video

Boss in Incognito Replica prima puntata: Paolo Luchi titolare del materassificio Montalese di Pistoia, è stato il primo Boss in incognito della nuova stagione del programma. Novità assoluta la conduzione, affidata questa stagione a Gabriele Corsi.

Gabriele Corsi, assieme alla produzione della trasmissione, hanno studiato un nuovo format per entrare nelle aziende e non destare sospetto. Gabriele Corsi è stato quindi presentato come il conduttore di un nuovo programma, “Ricollocati”, che aiuta persone ormai non più giovanissime, che hanno perso il lavoro a causa della crisi, a trovare una nuova occupazione.

Boss in Incognito Replica prima puntata: Paolo Luchi titolare del materassificio Montalese di Pistoia, è stato il primo Boss in incognito di questa stagione

Boss in Incognito Replica prima puntata: Paolo Luchi titolare del materassificio Montalese di Pistoia, è stato il primo Boss in incognito di questa stagione

Protagonista della prima puntata è stato Paolo Luchi del Materassificio Montalese. Azienda di Pistoia con una tradizione manifatturiera che si tramanda da più generazioni e oggi conta 240 addetti. Nella sua avventura in incognito, Luchi ha incontrato Patrizia, che lo istruirà sull’arte della vendita. Giuseppe, che lo ha accompagnato in un viaggio nel reparto taglio del materassificio. Piera, che gli ha mostrato il delicato compito dell’addetto al controllo qualità. Massimiliano, che provvede alle consegne dei materassi e il boss lo ha aiutato in questo compito on the road. E poi Dora, del reparto cucitura fasce, dove il boss ha avuto a che fare con rocchetti e fili, delicatezza e manualità.

Questa prima puntata della nuova edizione è andata in onda eccezionalmente di venerdì. Dalla settimana successiva il programma andrà in onda stabilmente il giovedì.

Boss in Incognito Replica prima puntata: Paolo Luchi del Materassificio Montalese di Pistoia cliccando qui.

Seguici su