Fratelli di Crozza, 2 marzo 2018: Berlusconi, Sting, De Luca e tanti altri | Video

Fratelli di Crozza, 2 marzo 2018: Berlusconi, Sting, De Luca e tanti altri nella terza puntata dello show di Maurizio Crozza di ieri sera sul Nove. Il comico genovese ha incentrato il suo spettacolo sulla politica e sulle prossime elezioni di domani.

Crozza ha iniziato con i 5 Stelle il suo discorso pre elezioni. L’imitazione di Berlusconi e Renzi hanno infiammato il pubblico dello show. Crozza/Berlusconi è sempre uno dei pezzi forti del comico genovese.

Fratelli di Crozza, 2 marzo 2018: Berlusconi, Sting, De Luca e tanti altri nella terza puntata dello show di Maurizio Crozza di ieri sera sul Nove.

Fratelli di Crozza, 2 marzo 2018: Berlusconi, Sting, De Luca e tanti altri nella terza puntata dello show di Maurizio Crozza di ieri sera sul Nove.

Poi arriva il momento di Crozza/Vincenzo De Luca. Nel corso della puntata di Fratelli di Crozza di venerdì 2 marzo 2018 difende con il solito ardore il suo operato in Campania. Sull’abusivismo edilizio commenta: “Per me va condannato senza se e senza ma. Va fatto il deserto. Una tavola da biliardo come l’encefalogramma di Di Maio. Solo in alcuni rarissimi casi le case non vanno abbattute: quando hanno un campanello”. Non sono mancate le imitazioni di Severgnini, Sting, Feltri e poi è tornato con il guru dello yoga.

Fratelli di Crozza, 2 marzo 2018: Berlusconi, Sting, De Luca e tanti altri personaggi nel corso della terza puntata dello show del venerdì in onda sul Nove cliccando qui.

Seguici su