Davide Astori: i messaggi più commoventi dedicati

Davide Astori: i messaggi più commoventi dedicati allo sfortunato capitano della Fiorentina nella notte fra sabato e domenica mentre si trovava in ritiro a Udine presso l’hotel de la Moret. 

Il mondo del calcio si è stretto attorno al dolore dei familiari, della compagna e della piccola figlia di Davide Astori. Una morte improvvisa che ha tolto la vita al capitano della Fiorentina, 31 anni, compiuti lo scorso 7 gennaio. La tribù del calcio ha vissuto una giornata di tremenda tristezza. Tutti gli addetti ai lavori hanno perso un collega, un calciatore, un ex compagno, un rivale. Quando muore un calciatore in attività viene colpito tutto il sistema e specialmente i bambini con la loro genuina reazione lasciano pensare che a morire non è solo un essere umano ma un eroe delle nostre domeniche.

Davide Astori: i messaggi più commoventi dedicati allo sfortunato capitano della Fiorentina nella notte fra sabato e domenica in un Hotel a Udine. I messaggi di cordoglio dei calciatori non sono mancati. Alcuni dei quali molto toccanti e commoventi. Ieri il messaggio di Gianluigi Buffon ha colpito tutti. Ha definito Davide una gran persona perbene. Oggi invece il compagno di squadra Saponara ha voluto dedicare una lettera molto commovente al capitano della viola.

Un post commovente che Riccardo Saponara ha voluto concludere con un “Nella vita ci sono persone che conosci da sempre con le quali non legherai mai, poi ci sono i Davide che ti entrano immediatamente dentro con un semplice “Benvenuto a Firenze Ricky”. Ovunque tu sia ora, continua a difendere la nostra porta e dalle retrovie illuminaci il giusto cammino. O capitano, mio capitano. Per sempre mio capitano”.

Nella foto sotto, il post su Instagram di Riccardo Saponara dedicato a Davide Astori.

Il post commovente di Riccardo Saponara indirizzato allo sfortunato capitano della Fiorentina, Davide Astori.

Il post commovente di Riccardo Saponara indirizzato allo sfortunato capitano della Fiorentina, Davide Astori.

Seguici su