Le Iene Show 4 marzo Replica: tutti i servizi

Le Iene Show 4 marzo Replica: tutti i servizi trasmessi nel corso della puntata domenicale di ieri sera. Come di consueto l’appuntamento della domenica con le Iene è stato condotto da Nicola Savino, Nadia Toffa e Matteo Viviani. Tantissimi i servizi mandati in onda, in alcuni dei quali, la redazione ha deciso rimandare in onda “vecchi” servizi ma con le novità delle indagini. Durante la trasmissione, la iena, Antonino Monteleone, ha aggiornato sull’andamento delle Elezioni Politiche Italiane 2018. Dalle 23 è intervenuto mettendo a conoscenza dei telespettatori degli exit poll del voto del 4 marzo in Italia.

Le Iene stagione 2018: rivedi le puntate precedenti, i video, le inchieste e tutti i servizi mandati in onda cliccando qui.

Le Iene Show 4 marzo Replica: tutti i servizi trasmessi nel corso della puntata domenicale di ieri sera condotta da Savino, Toffa e Viviani

Le Iene Show 4 marzo Replica: tutti i servizi trasmessi nel corso della puntata domenicale di ieri sera condotta da Savino, Toffa e Viviani

A un anno di distanza dal primo servizio di Nadia Toffa sui bambini che si prostituivano a Bari, Le Iene hanno mostrato il filmato di un presunto pedofilo ora ai domiciliari. In soli due giorni Filippo Roma ha trovato in Germania più di 3000 schede elettorali in vendita. Il filmato esclusivo nel giorno delle elezioni politiche 2018. Mariano, 90 anni, vorrebbe morire nella casa che ha costruito con le sue mani. Ma la nipote è disposta a tutto per levargliela. Servizio di Giovanna Nina Palmieri. Il preside di un liceo ha minacciato Edoardo, un ragazzo autistico, di fargli un TSO. Il preside ha anche aggredito Giulio Golia e la sua autrice. Visite via WhatsApp e interventi come in una catena di montaggio. Ma è una clinica questa? Veronica Ruggeri ha incontrato 20 ragazze uscite male dalla loro sala operatoria.

Le Iene Show 4 marzo Replica: tutti i servizi trasmessi nel corso della puntata domenicale di ieri sera cliccando qui.