Che Tempo che fa 4 marzo: Donatella Versace, esordio da Fazio

Che Tempo che fa 4 marzo: Donatella Versace, esordio assoluto nella trasmissione condotta da Fabio Fazio. L’icona di stile a capo della maison di famiglia, Donatella Versace è stata ospite per la prima volta del talk domenicale. Con la consueta conduzione di Fabio Fazio, supportato dall’eleganza di Filippa Lagerback e dall’ironia di Luciana Littizzetto una nuova puntata è andata in onda domenica 4 marzo.

Che tempo che fa stagione 2018: rivedi le puntate precedenti cliccando qui.

Non solo Donatella Versace nello studio di Rai 1, anche Fabio De Luigi e Miriam Leone. I due attori saranno i protagonisti insieme della black comedy “Metti la Nonna in Freezer” di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi in uscita nelle sale il 15 marzo. Nel giorno esatto in cui Lucio Dalla avrebbe compiuto 75 anni, ospite in studio Ron che con il suo nuovo album Lucio! Ron ha voluto celebrare l’amatissimo cantautore.

A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Al tavolo, Luca e Paolo, che da lunedì 5 marzo daranno il via a “Quelli cheDopo il Tg”, in onda su Rai 2. Poi l’irresistibile Lello Arena, impegnato a teatro con lo spettacolo “Parenti serpenti”, la commedia di Carmine Amoroso e diretta da Luciano Melchionna. Infine, la campionessa di pattinaggio Arianna Fontana, simbolo della spedizione azzurra alle Olimpiadi di Pyeongchang, che è stata in grado di vincere ben tre 3 medaglie.

Che Tempo che fa 4 marzo: Donatella Versace, esordio da Fazio, rivedi la puntata di domenica 4 marzo 2018, su Rai 1, cliccando qui.

Che Tempo che fa 4 marzo: Donatella Versace, per la prima volta ospite nella trasmissione condotta da Fabio Fazio, andata in onda domenica 4 marzo

Che Tempo che fa 4 marzo: Donatella Versace, per la prima volta ospite nella trasmissione condotta da Fabio Fazio, andata in onda domenica 4 marzo

Seguici su