DiMartedì LA 7 del 6 marzo: Gene Gnocchi super copertina | Replica

DiMartedì del 6 marzo 2018. Appuntamento con il programma, in onda su La 7, condotto da Giovanni Floris. Post elezioni il tema caldo della puntata. Dopo il voto di domenica 4 marzo quale governo toccherà agli italiani? Centro Destra o Movimento 5 Stelle? Tanti interrogativi che saranno chiariti al più presto dal presidente della Repubblica, Mattarella. Pertanto è stata una puntata ricca di spunti.

Come di consueto, all’inizio della puntata, l’imperdibile copertina di Gene Gnocchi che ha commentato in maniera ironica i risultati elettorali.

Ospiti di Giovanni Floris di martedì 6 marzo. Il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, Eugenio Scalfari e Michele Emiliano del Pd. Il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti ed il direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana. Massimo Giannini e Vittorio Zucconi de La Repubblica. Maurizio Belpietro, direttore de La Verità, Carlo Cottarelli, docente Università Cattolica e Bocconi, Elsa Fornero. Il giornalista e scrittore Alan Friedman. Massimo Franco del Corriere della Sera, Emiliana Alessandrucci, presidente Colap. Emmanuela Bertucci dell’Aduc. Poi ancora Cristiana Capotondi, Roberto Battiston, presidente Agenzia Spaziale Italiana. Non è mancato Nando Pagnoncelli, presidente Ipsos.

DiMartedì LA 7 del 6 marzo: Gene Gnocchi super copertina | Replica della puntata di ieri sera, con tanti ospiti cliccando qui.

DiMartedì del 6 marzo 2018. Appuntamento con il programma, in onda su La 7, condotto da Giovanni Floris. In apertura la copertina di Gene Gnocchi

DiMartedì del 6 marzo 2018. Appuntamento con il programma, in onda su La 7, condotto da Giovanni Floris. In apertura la copertina di Gene Gnocchi

Seguici su