Boss in incognito 08/03/2018: Marco D’Arrigo della California Bakery

Boss in incognito 08/03/2018: Marco D’Arrigo della California Bakery è il secondo protagonista della nuova stagione del programma, in onda su Rai 2, ogni giovedì, condotto da Gabriele Corsi. Di seguito una breve anticipazione del personaggio protagonista e tutte le info per rivedere la puntata, andata in onda, ieri sera, giovedì 8 marzo, su Rai 2.

Rivedi le puntate e le stagioni precedenti, di Boss in Incognito, cliccando qui.

Boss in incognito 08/03/2018: Marco D'Arrigo della California Bakery è il secondo protagonista della nuova stagione del programma, in onda su Rai 2

Boss in incognito 08/03/2018: Marco D’Arrigo della California Bakery è il secondo protagonista della nuova stagione del programma, in onda su Rai 2

Protagonista della puntata è stato Marco D’Arrigo, il fondatore di California Bakery. Una catena di locali dove poter gustare le ricette della tradizione americana. Siciliano di nascita e milanese di adozione, D’Arrigo nel 1995 decide di rilevare una bakery gestita a Milano da una signora americana. Con tenacia s’mpegna a scoprire i segreti delle ricette della tradizione made in Usa.

Gli inizi per lui non sono facili ma, pian piano, i clienti aumentano e con loro le bakery, che diventano otto a Milano e una in Svizzera. Nella sua avventura in incognito, D’Arrigo ha incontrato Natalia e con lei ha vissuto in prima persona la cucina di California Bakery. Gianmaria, banconista, gli ha insegnato come destreggiarsi tra ordinazioni e servizi al banco. Ha fatto assistenza di sala con Vincenzo. Il pasticcere Alessandro gli ha insegnato l’arte del confezionamento dei dolci ed infine il panettiere Shamal ha cercato di trasmettergli i segreti dell’arte bianca.

Boss in incognito 08/03/2018: Marco D’Arrigo della California Bakery. Replica della seconda puntata del programma cliccando qui.

Seguici su