Le Iene 11 marzo: replica servizi | Video

Le Iene 11 marzo: replica servizi andati in onda su Italia 1, domenica 11 marzo 2018. Puntata condotta da Nicola Savino, Nadia Toffa e Andrea Agresti. Tantissimi i servizi trasmessi nel corso della puntata. Ancora storie di abusi da parte di uomini di chiesa. Continua l’inchiesta sui voti all’estero che ancora non sono stati conteggiati.

Tantissime la segnalazioni su schede elettorali mai arrivate agli italiani all’estero e su irregolarità nello spoglio. E la Farnesina aveva accusato noi di fake news. Tante le novità che ha scoperto Filippo Roma. Ed ancora oggi il risultato del voto all’estero degli italiani non è arrivato alla fine.

Le Iene Show 2018: tutti i servizi delle puntate precedenti cliccando qui.

Le Iene 11 marzo: replica servizi andati in onda su Italia 1, domenica 11 marzo 2018. Puntata condotta da Nicola Savino, Nadia Toffa e Andrea Agresti.

Le Iene 11 marzo: replica servizi andati in onda su Italia 1, domenica 11 marzo 2018. Puntata condotta da Nicola Savino, Nadia Toffa e Andrea Agresti.

“La legge che farei subito da capo del governo è lo ius soli. Daremmo dignità a questi ragazzi, è un elementare diritto di umanità. Daremmo il segnale che tutti gli esseri umani sono uguali. E se il prossimo capo del Governo fosse proprio lui, che insegna a rivedere semplici i problemi complicati?” La storia di Don Gino che ha chiesto ed ottenuto da Starbucks di far lavorare i suoi ragazzi dopo lo spostamento della sua edicola sociale. Servizio di Gaetano Pecoraro.

Jacopo, che soffre di autismo e di crisi autolesionistiche, non può più vedere Roberto, che lo seguiva da quattro anni, ed è stato trasferito dal Centro Terapeutico Europeo senza che fosse avvertita sua madre. Giovanna Nina Palmieri è andata a verificare come sta oggi. Andrea Agresti è riuscito in un’operazione miracolosa: strappare un sorriso a Massimo Cacciari sulle tante critiche al ponte di Calatrava, autorizzato quando il filosofo era sindaco di Venezia.

Le Iene 11 marzo: replica servizi andati in onda su Italia 1, domenica 11 marzo 2018 cliccando qui.

Seguici su