Tiki Taka 12 marzo: Pio e Amedeo show con Jolanda De Rienzo e Melissa Satta | Video

Tiki Taka 12 marzo: Pio e Amedeo show con Jolanda De Rienzo e Melissa Satta nella puntata di ieri sera, in onda su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo. Una puntata ricca di temi ma anche di emozioni, il ricordo di Davide Astori. L’omaggio che l’Artemio Franchi di Firenze ha dedicato al capitano viola ha commosso tutta l’Italia anche non calcistica.

Rivedi tutte le puntate precedenti di Tiki Taka cliccando qui.

Tiki Taka 12 marzo: Pio e Amedeo show con Jolanda De Rienzo e Melissa Satta nella puntata di ieri sera, in onda su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo

Tiki Taka 12 marzo: Pio e Amedeo show con Jolanda De Rienzo e Melissa Satta nella puntata di ieri sera, in onda su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo

Il Napoli che viene fermato a San Siro dall’Inter, la Juve che prova la fuga. E poi la Champions League, con la Roma che ha la grande chance di conquistare i quarti di finale contro lo Shakthar. Ospiti Jolanda De Rienzo, Melissa Satta, tornata dopo l’assenza di lunedì scorso. Da Roma, Francesca Brienza. Pio e Amedeo hanno dato qualche anticipazione di Emigratis 3 che inizierà lunedì prossimo, 19 marzo 2018 in prima serata su Italia 1.

In collegamento Titti Improta, la giornalista che è entrata in polemica con Sarri al termine della gara di domenica sera fra Inter e Napoli. In studio anche il fratello di Balotelli, Enock. Si è parlato di un possibile ritorno di Super Mario in un grande club italiano.

Tiki Taka 12 marzo: Pio e Amedeo show con Jolanda De Rienzo e Melissa Satta nella puntata di ieri sera, in onda su Italia 1, condotta da Pierluigi Pardo cliccando qui.

Seguici su