Le Iene Show Replica del 14 marzo 2018

Le Iene Show Replica del 14 marzo 2018, puntata di ieri sera su Italia 1, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Come di consueto sono stati tanti i servizi andati in onda ieri sera. Molti servizi molto interessanti che sono stati trasmessi.

Il perfido scherzo del nostro Niccolò Torielli a Benji di Benji & Fede. Alessio Bernabei, Rocco Hunt e Fred De Palma sono stati dei giudici severissimi. Un bambino di nemmeno due mesi vive con la madre, che fa uso di droga, in un appartamento di tossicodipendenti. La iena Veronica Ruggeri è intervenuta in questa triste storia.

Rivedi tutte le puntate precedenti de Le Iene Show andate in onda in questa stagione televisiva cliccando qui.

Le Iene Show Replica del 14 marzo 2018 puntata del mercoledì di ieri sera su Italia 1, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari

Le Iene Show Replica del 14 marzo 2018 puntata del mercoledì di ieri sera su Italia 1, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari

Il partito dell’Udc deve da quattro anni un sacco di soldi a un piccolo imprenditore. Pertanto Antonino Monteleone è andato da Rocco Buttiglione. Per questo motivo è andato a chiedere se pagheranno. Insieme alla nuova Iena, Alessandro A Politi, le Iene hanno documentato lo spaccio di steroidi anabolizzanti. Un giro di affari criminale che in Italia si aggira intorno ai 245 milioni di euro.

Le Iene Show Replica del 14 marzo 2018 puntata di ieri sera su Italia 1, condotta da Ilary Blasi e Teo Mammucari cliccando qui.

Seguici su