Emigratis 3 anticipazioni: Pio e Amedeo ripartono da Ibiza | Video

Emigratis 3 anticipazioni: Pio e Amedeo ripartono da Ibiza per la terza stagione del programma di successo che inizierà questa sera, in prima serata, a partire dalle 21:20 su Italia 1.

I due “scrocconi” foggiani hanno deciso di iniziare la terza serie del loro viaggio con un leitmotiv che li accompagnerà in giro per il mondo all’inizio della stagione: Un matrimonio di comodo per racimolare denaro con i regali nuziali.

Emigratis: rivedi le stagioni precedenti, 1 e 2, cliccando qui.

Emigratis 3 anticipazioni: Pio e Amedeo ripartono da Ibiza per la terza stagione del programma che inizierà questa sera a partire dalle 21:20 su Italia 1.

Emigratis 3 anticipazioni: Pio e Amedeo ripartono da Ibiza per la terza stagione del programma che inizierà questa sera a partire dalle 21:20 su Italia 1.

Per dare importanza alla loro proposta con la speranza di racimolare quanto più regali possibili, Pio e Amedeo partiranno per la volta della Spagna. Già nelle scorse edizioni la regione iberica fu meta per i loro tornaconti. E ripartiranno da Ibiza, come nella prima stagione di Emigratis. Da Ibiza, l’isola iberica simbolo della movida, della trasgressione e della tolleranza per eccellenza, ripartirà il viaggio di Pio e Amedeo. A seguire un nuovo tour in giro per il mondo in cinque puntate che li porta dalla Spagna all’Olanda. Poi Polonia, Inghilterra fino alla Russia.

Secondo le indiscrezioni riportate sul portale Mediaset, “il piano del matrimonio gay vacilla e verrà sostituito con altri prestigiosi progetti imprenditoriali. Tra tutti quello di diventare produttori musicali sfruttando i Musicomio, un gruppo foggiano composto da tre elementi che i due comici cercano di promuovere in tutti i modi. Progetto per loro importante tanto da arrivare all’irruzione nella sala stampa di Sanremo durante la recente edizione del festival della canzone italiana.

Ospiti di Alessandro Cattelan, qualche giorno fa a EPCC, i due hanno avvisato che nelle terza stagione ne hanno combinato di tutti i colori. Hanno fatto di tutto tanto da rischiare delle denunce.

Emigratis 3 anticipazioni: Pio e Amedeo ripartono da Ibiza. Per vedere la puntata, basterà collegarsi dalle 21:20 cliccando qui.

Seguici su