Le Iene 18 marzo: la commovente storia di Sandy. Mamma e figlio s’incontrano dopo 29 anni. Emozioni e lacrime all’incontro in aeroporto. Servizio di Nina Giovanna Palmieri

Le Iene 18 marzo: la commovente storia di Sandy. Mamma e figlio s’incontrano dopo 29 anni. Emozioni e lacrime all’incontro in aeroporto. Servizio di Nina Giovanna Palmieri. Dopo il servizio di mercoledì sera, la pagina social della trasmissione è stata invasa da molti che hanno riconosciuto quale poteva essere il ragazzo in questione.

Servizio del 14 marzo: l’appello della madre.

Sandy dopo 29 anni ha riabbracciato la sua madre naturale, una donna francese che per povertà ha dovuto lasciare il figlio di due anni. L’incontro in aeroporto è stato molto commovente. Sandy, accompagnato da Nina Palmieri, ha atteso agli “Arrivi” con un foglio con la scritta “Mamma”.

Le Iene 18 marzo: la commovente storia di Sandy e della sua mamma. Emozioni e lacrime all'incontro in aeroporto dopo 29 anni. Servizio di Nina Palmieri.

Le Iene 18 marzo: la commovente storia di Sandy e della sua mamma. Emozioni e lacrime all’incontro in aeroporto dopo 29 anni. Servizio di Nina Palmieri.

L’abbraccio tra le lacrime e l’applauso dei presenti in aerostazione. Una storia nata triste ma finita in gioia. Una giovane donna che ha visto tolto il figlioletto di appena due anni per le gravi condizioni di vita vissute. Dopo anni la donna, di origine francese, ha lanciato un appello a Nina Palmieri. La forza d’urto della trasmissione è stata notevole ancora una volta. Sui social l’appello ha riscosso un gran successo.

Sandy che ha visto in diretta il servizio nella puntata precedente all’inizio commentava “Guarda un ragazzo che si chiama come me e che ha vissuto la stessa situazione”. Man mano che passano le immagini del servizio, Sandy ha compreso che il ragazzo che quella madre cercava era proprio lui. La fidanzata ha scritto un commento sul post de Le Iene. Poi una telefonata a Nina Palmieri. Un incontro intenso e commovente, madre e figlio che dopo 29 anni s’incontrano nel rispetto della famiglia adottiva che lo ha cresciuto e che lo ha fatto diventare uomo.

Le Iene 18 marzo: la commovente storia di Sandy. Rivedi il servizio di ieri sera cliccando qui.

Seguici su